vabbè però il titolo di scudetto di luglio di solito spetta al milan, come si fa quest'anno?
questo come detto già è lo stimolo possibile, venire in Italia e dimostrare anche nel terzo grosso campionato a livello europeo che può vincere pure qui da noi (nn tanto lo scudetto ma proprio la CL) diventerebbe di gran lunga il migliore per distacco, lascerebbbe solo i bla bla ai Messiani
non l'ho detto manco io eh, ho solo pensato che se è vero che la Juve ci sta lavorando non lo sta facendo da 3 giorni
se i problemi sono ambientali non ci sarà nulla che lo potrà convincere, ha scelto di andar via e non è un giochetto per spillare più soldi! Semplicemente si è legato al dito qua e la qualche cosa e ora più che voler battere cassa semplicemente fa valere il suo potere di scontento e va via alle sue condizioni (come tutti i grandi giocatori quando sei scontento e vuoi andartene sei tu che detti le condizioni, mai il club! Nemmeno se sei il Real Madrid)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)