COMUNICATO UFFICIALE 9
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post323976
COMUNICATO UFFICIALE 8
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post323703
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
COMUNICATO UFFICIALE 9
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post323976
FMITA.it
Gruppo Steam
C'è possibilità che riesca ad unirmi, ora che ho il gioco, alla vostra partita?
Se ne parlerebbe per Settembre ormai se fosse possibile.
Ciao!![]()
Certo c'è sempre posto, ora abbiamo appena iniziato la quarta stagione, se vuoi puoi entrare anche ora in partita; trovi l'elenco delle squadre aggiornato sempre in questa sezione.
In ogni caso puoi parlare con @geofriFMITA e @Ciroxs per ogni info!
@gai jin
Luglio giochiamo Lun Merc Giov 20.30-23.30. Ad agosto pure noi chiuderemo i battenti nelle due settimane a ridosso di ferragosto e faremo la prima e l'ultima settimana di agosto a ritmo ridotto, (meno sere e orario ridotto). Si ripartirà a pieno regime poi il 27 agosto
FMITA.it
Gruppo Steam
@gai jin io ti consiglierei di entrare cmq il prima possibile, se qualche giorno nn sarai presente visto che a Luglio sarai impegnato, è un peccato ma è un male minore rispetto al fatto di perdersi magari il mercato di Gennaio (occhio che sono solo 15 gg e il tempo vola) o peggio quello di Luglio (e sono solo 30 gg) ma soprattutto le trattative tra umani le puoi imbastire sulla carta ben prima, anzi DEVI!
Per cui essere fisicamente in game e avere una rosa in mano ti permette di fare tante valutazioni anche quando il gioco è online ma fermo (tipo adesso per esempio) quindi nn poter essere presente tra le 20:30 e le 23:30 è si limitante ma nn è tutto! Non nella prima fase per lo meno.
Il punto è che mi piacerebbe partire subito, visto che ho da poco il gioco, ma purtroppo Luglio tra visite, preparativi vari e partite serali del Mondiale con amici finirei per risultare un peso e mi dispiacerebbe. A settembre sarei sicuramente ben più attivo.
A questo punto lascio a voi la parola, il rischio è che per luglio riuscirei a stare una sola volta alla settimana connesso, o comunque entrare le altre sere solo per poco tempo. Partecipai già a FM15 alla partita online del forum ma ahimé, ricordo poco del funzionamento
Ditemi voi, se non è un problema posso anche cominciare da subito ma valutate voi nel caso e ditemi cosa dovrei fare![]()
secondo me se la sera non ci sei quasi mai (che poi il mondiale tra 9 giorni è finito e non tutti i giorni ci sono partite da qui al 15/07) è più un problema per te nel senso che se giochi poco ti diverti meno come logico, per gli altri umani è un problema relativo che tu non ci sei.
se però pur non essendoci in quelle sere, pensi magari durante il weekend o di giorno in settimana (quando nn sei a lavoro) di poterci dare un occhio seppure a bocce ferme per me meglio che entri. Il fatto che parteciperai poco alla fase delle gare serali non ti potrà vietare di organizzare e pianificare il futuro quando per settembre avrai più tempo da dedicargli, se parti due mesi in ritardo secondo me posticiperai lo scotto di entrare comunque tardi rispetto a quelli che ci sono dal primo giorno due mesi dopo (il tutto imho; detto da chi è entrato dopo due anni e mezzo di gaming)
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)