Intanto Agnelli è atterrato in Grecia e sta per raggiungere il resort di CR7
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto Agnelli è atterrato in Grecia e sta per raggiungere il resort di CR7
Scusa se ti rispondo ora ma vabbè
Per la parte dei guadagni sono d'accordo con te..e tenendo presente la strutturazione del calcio spagnolo e di come viene eletto il presidente, concordo anche sul fatto che voglia scaricarsi le responsabilità facendo "confessare" a cr7 di voler andare via
Per il resto sono abbastanza convinto che se arriva, non è l'unico top
Non ho seguito tutto in quanto stavo all'estero ed ero impegnato, ma la vicenda però è strana. Sinceramente se tu ingaggi un altro allenatore, io dovrei poter essere libero di rassegnare le dimissioni ed andarmene, senza grossi problemi. Mi verrebbe da pensare che Sarri non vuole lasciare al presidente quei 3 milioni (o quelli che sono) che gli dovrebbe in teoria da attuale contratto. Mi sembra strano sia così impossibile liberarsi.
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
E nel vostro caso, e mi spiace ammetterlo, sono soldi veri e plusvalenza vera
Ogni riferimento a plusvalenze di cartone è casuale
Nel 1890? Ci sono da un pezzo i voli diretti per Kos
Cmq gran bella isola, sia la parte di Kos City che Kefalos![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
non so bene nemmeno io come funzionino queste cose però normalmente un allenatore che ha un contratto con la tale società riceve emolumenti sino a scadenza naturale del contratto (sia che lui si dimetta dall'incarico sia che venga "sollevato" dall'incarico. Effettivamente l'unica cosa che lega i due al contratto è la gestione della parte riguardante pendenze precedenti o quella relativa alla parte di contratto in essere che deve essere sciolta attraverso accordo tra le parti (quindi se Sarri dice a De La "sono libero perchè tu hai un altro allenatore al posto mio" questo non basta, se dice: "rinuncio al compenso per la stagione 2018-19" direi a naso di si).
Cmq è il thread della Juve non andiamo oltre sul Napoli![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)