Comunque è davvero un giorno storico: a memoria un acquisto del genere la Juve non lo faceva dai tempi di Baggio e Vialli, quasi 30 anni fa
Buffon, Thuram e Nedved erano stati quasi oscurati dall'addio di Zidane (e Inzaghi)
Non conto Higuain perché era il top in Italia ma l'Italia non è più il top a livello mondiale
Che acquisto ragazzi!Che acquisto!
Son emozionato, ho una curiosità pazzesca di vederlo all'opera....spero che sia al massimo della forma!
Naturalmente se in qualche modo le altre stavano lentamente colmano il gap, da oggi si gioca di nuovo per il secondo posto
Nonostante ciò non riesco a dispiacermi, apprezzo troppo Cr7, il giocatore che mi affascina di più ora che il fenomeno e dinho si son ritirati,e zlatan è negli usa!
Soprattutto spero che sia un segno della risalita della serie A, con l'aumento di appeal di alcune squadre e dei progetti che lentamente si stanno sviluppando...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
io ricordo i miei caroselli per la fine contratto di De Ceglie
ho sfondato il clacson della banale![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
olivar devi togliere le costole![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo me ha scelta la juve sia per la sfida,sia per il fatto che è l'unica big europea in cui non ci sia almeno un supercampione con cui rivaleggiare : higuain e dybala non sono alla sua altezza, l'unico a livello era buffon,appena ceduto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
e non dimenticare la diretta video @olivar
Ultima modifica di Buffon01; 10-07-2018 alle 19:51
Premium inizia a parlare di Marcelo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)