basta che non facciamo come i cartonati che poi spariscono per 30 anni evitando non si da bene come (anzi no lo si sa benissimo) il fallimento![]()
povero quello che si deve tagliare il cazzo mi sa... @olivar ha retwittato mi pare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
basta che non facciamo come i cartonati che poi spariscono per 30 anni evitando non si da bene come (anzi no lo si sa benissimo) il fallimento![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Siete allucinanti ,non riuscite nemmeno a godervi questo momento senza cercare l'Inter
Comunque @Lokiz non confondere i limiti imposti all'Inter e la disponibilità di Suning....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
censuratevi, non si può scrivere "inter"
Ultima modifica di fantaluca; 10-07-2018 alle 21:23
FMITA.it
Gruppo Steam
sticazzi, che acquisto, non solo per la Juve ma in Italia un colpo del genere non si vedeva da anni, complimenti, ora dovete vincere la CL, e avete l'uomo che fa la differenza.
Esborso grosso per un 33enne, ma Ronaldo secondo me è un po' un caso a parte, certo da quanto ho capito tra lui, commissioni agente e premio per i club che l'hanno fatto crescere spendete sui 130, poi il suo ingaggio per 4 anni, roba pesante... ma secondo me basta che fa 2 anni come i suoi e diventano soldi ben spesi lo stesso, sopratutto se vincete la CL, poi a livello di marketing non ho dubbi che non ci siano problemi.
FMITA.it
Gruppo Steam
La potenza di questa operazione è stata anche che, pur essendo signore cifre, la Juve ad oggi non ha ceduto nessun giocatore che l'anno scorso gravasse nella rosa di Campionato e Champions
Ha riscattato Costa e comprato Perin, Can, Cancelo; in tono minore Favilli
Sicuramente usciranno delle pedine (Mandragora in dirittura d'arrivo, quasi fatta per Rugani al Chelsea, mi aspetto anche un paio di altre cessioni)
Paradossalmente per il Campionato non la vedo chiusissima, forse proprio perché con Ronaldo in squadra l'obiettivo massimo deve essere la Champions, ma a patto che la squadra che cerchi di contrastare la Juve sia totalmente concentrata sul campionato
Ultima modifica di smoldino; 11-07-2018 alle 07:32
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)