Eccomi. Scusate, ma mi dà problemi con il login
@fantaluca se puoi verifica, mi dà questo errore :
Messaggio vBulletin
URL di Reindirizzamento Non Valido (http://www.fmita.it/forum/)
Ha firmato ufficialmente ieri alle 17.33 (a questo punto credo la fonte sia direttamente la penna con cui si scrivono gli appunti e firmino i contratti), dopo due minuti è uscito il comunicato del Real Madrid.
L'operazione è di 117 milioni, 100 al Real, 12 a Jorge Mendes e 5 di formazione a Sporting Lisbona e Man Utd.
Non è questione di vincere o meno la Champions. La Juve è un'azienda, non esistono più bandiere. Del Piero avrebbe voluto restare, ma gli è stato imposto di ritirarsi. Più o meno così è stato fatto con Buffon. Poi entrambi sono andati in altre direzioni. Non dico di Pirlo perché non è mai stato una bandiera, è stato il simbolo della rinascita di sicuro, ma non la bandiera. L'asset CR7 sposta gli equilibri a livello marketing non solo in Europa ma a livello mondiale. Ieri le magliette negli store di Milano e Torino sono finite dopo 30 minuti. Su internet i server sono andati giù per le troppe richieste di accesso.
La Champions a livello di immagine sicuramente ti accresce, accresce anche la bacheca, ma l'operazione CR7 è un'operazione economica prima che una di campo.