Mandragora è un'operazione commerciale per plusvalenziare e valorizzare il giocatore
Nel caso la Juve lo ritenesse adeguato se lo può riprendere per una cifra simile
Oggi con Cancelo e Can possono passare dalla difesa a 3 a quella a 4 praticamente senza cambiare interpreti; a questo punto prevedo un Cuadrado spesso a fare il terzino. In quest'ottica avrei anche tenuto mandragora, che fa il cc ma anche il dc.
La rosa è migliorata di sicuro, anche se partisse Higuain...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mandragora è un'operazione commerciale per plusvalenziare e valorizzare il giocatore
Nel caso la Juve lo ritenesse adeguato se lo può riprendere per una cifra simile
Eccomi. Scusate, ma mi dà problemi con il login
@fantaluca se puoi verifica, mi dà questo errore :
Messaggio vBulletin
URL di Reindirizzamento Non Valido (http://www.fmita.it/forum/)
Ha firmato ufficialmente ieri alle 17.33 (a questo punto credo la fonte sia direttamente la penna con cui si scrivono gli appunti e firmino i contratti), dopo due minuti è uscito il comunicato del Real Madrid.
L'operazione è di 117 milioni, 100 al Real, 12 a Jorge Mendes e 5 di formazione a Sporting Lisbona e Man Utd.
Non è questione di vincere o meno la Champions. La Juve è un'azienda, non esistono più bandiere. Del Piero avrebbe voluto restare, ma gli è stato imposto di ritirarsi. Più o meno così è stato fatto con Buffon. Poi entrambi sono andati in altre direzioni. Non dico di Pirlo perché non è mai stato una bandiera, è stato il simbolo della rinascita di sicuro, ma non la bandiera. L'asset CR7 sposta gli equilibri a livello marketing non solo in Europa ma a livello mondiale. Ieri le magliette negli store di Milano e Torino sono finite dopo 30 minuti. Su internet i server sono andati giù per le troppe richieste di accesso.
La Champions a livello di immagine sicuramente ti accresce, accresce anche la bacheca, ma l'operazione CR7 è un'operazione economica prima che una di campo.
Immagino allegri in questo momento..mai nome fu piu azzeccato
Quest'anno ha veramente abbondanza in termini di qualità e duttilità...cr7 pensate farà la punta centrale proprio al posto di Higuain?con eventuale spostamento sulla sinistra con manzo centrale in determinate situazioni
Sicuramente la rosa è migliorata, vediamo se ora riusciremo a giocare un pochino meglio...
Comunque pare che un centrocampista arrivi nonostante CR7, i nomi sono i soliti al momento..in difesa al posto di Rugani si parlava di De Ligt ma l'Ajax non abbassa ulteriormente le richieste, quindi probabilmente si virerà su altri(non Godin che rinnoverà con l'Atletico)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
da quanto so io invece non compriamo nessuno in difesa. Restiamo con Barzagli-Chiellini-Benatia-Caldara. A meno non vada via Benatia rimaniamo con questi. Se va via Alex Sandro il primo della lista è sicuramente Marcelo, per la Champions convochiamo 7 difensori: i 4 scritti sopra, De Sciglio, Cancelo, Alex Sandro/Marcelo. Compriamo nel frattempo, in caso dovesse partire Sturaro, un centrocampista eclettico. A meno che non ci sia un super affare ovviamente. Spinazzola da quando si riprende invece. In caso di morìa di terzini, sposta Cuadrado dietro. O giochiamo a 3. In caso può scalare anche Emre Can centrale.
Nessuna fonte su questo. Personalmente se vendessero Dybala a 120 mln e lo sostituissero con Morata (60 mln) e Pogba (60 mln) non mi farebbe schifo. Non vedo Dybala ottimale per il 4-3-3 e secondo me CR7 si troverebbe meglio con Mandzukic. Parere personale però.
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)