ma non lo dico per te ehla sentenza parla di infrazione sul fpf nel triennio precedente (quindi 2014-2017 in capo a Fininvest) + in capo alla nuova proprietà un piano di rientro giudicato in modo negativo (da cui il doppio rifiuto di VA e SA) e dubbi sulla solidità finanziaria del gruppo che controlla l'AC Milan.
non lo so se ci sono i tempi, Elliot deve ancora decidere se vuole tenere il controllo del Milan o se vuole trovare in tempi brevi un compratore, poi o Elliot o chi arriva dovrebbe andare alla UEFA a riaprire una procedura per VA o SA presentando un piano di rientro credibile.
Non credo che la sentenza si possa ribaltare solo perchè nel frattempo è sparito dai radar Li, e sinceramente spero che ciò non avvenga perchè confermerebbe che il problema non sono state ne le spese folli della stagione scorsa (che qualcuno sostiene essere una sfida alla UEFA) e nemmeno il fatto che con Berlusconi si è sforato oltre ogni logica il parametro del FPF ma solo che non si voleva per un qualche motivo che questo soggetto "nebuloso" restasse a capo di un club prestigioso come il Milan. Il vero motivo per cui Li con alle spalle Elliot non andava bene ma Elliot direttamente va bene sarebbe un mistero, le stesse garanzie che proporrebbe all'Uefa in maniera diretta le proponeva sino a 10 gg fa in maniera indiretta.
Ultima modifica di bizio77; 10-07-2018 alle 09:19
i criteri vengono vagliati all'atto dell'iscrizione, non credo possa venire annullata
ma ci sono gli avvocati apposta per litigare su ste cose![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Leggo che la UEFA potrebbe congelare la squalifica...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Che figura di M***A per il falsoquotidiano...
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma quindi non va la Fiorentina in Europa League?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)