I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma in pratica con sport adesso cosa mi becco della seria A?
fino lo scorso anno sabato 20.45 domenica pomeriggio una a caso e domenica sera 20.45...
quella del sabato sera ora non la becco più... mi restano le altre 2? o ne aggiungono un'altra magari quella del sabato alle 18?
Dato che non mi chiamo @fantaluca e non ti dico "Google è tuo amico", ecco cosa scrivono sul sito di Sky:
Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.
google lo sa![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)