Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Andrea21 Visualizza Messaggio
    ma in pratica con sport adesso cosa mi becco della seria A?

fino lo scorso anno sabato 20.45 domenica pomeriggio una a caso e domenica sera 20.45...

quella del sabato sera ora non la becco più... mi restano le altre 2? o ne aggiungono un'altra magari quella del sabato alle 18?
    Dato che non mi chiamo @fantaluca e non ti dico "Google è tuo amico", ecco cosa scrivono sul sito di Sky:

Con il pacchetto Sky Sport avrai 8 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio europeo con la nuova UEFA Champions League, la UEFA Europa League, la Premier League ed anche la Serie A con 1 partita a turno delle 7 in esclusiva su Sky. Inoltre tutta la Formula 1® e la MotoGP™ in diretta, il basket con la NBA e tutte le partite della Nazionale italiana delle FIBA World Cup 2019 Qualifiers, il tennis con gli ATP Masters 1000 e Wimbledon. E se la tua passione non ha limiti, il golf, il rugby internazionale e lo spettacolo della WWE di wrestling. In più Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport. Il tutto da vivere in HD ed anche con la qualità del 4K HDR per i clienti Sky Q.

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Dato che non mi chiamo @fantaluca e non ti dico "Google è tuo amico", ecco cosa scrivono sul sito di Sky:
    tu sei meglio di fantaluca

Google non è mio amico comunque

ok una partita random... bah

però hanno aggiunto il canale dedicato al circo nba

ah si grazie :kiss:

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •