Intanto Capradossi va allo Spezia in prestito con riscatto e controriscatto.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eccomi eccomi!
Purtroppo il vero problema è quello. Il sostituto al 99% non sarà all'altezza, il rendimento di Alisson è stato troppo elevato per trovare uno che possa sulla carta rimpiazzarlo. Poi ovvio che anche alla vigilia della scorsa stagione c'era chi storceva il muso per lo stesso brasiliano, ritenendolo la poltrona del caso, e poi si è visto com'è andata...
Ci fidiamo di Monchi e DiFra, sperando nel meglio.
Intanto Capradossi va allo Spezia in prestito con riscatto e controriscatto.
Areola lo conosco poco, ma credo costi troppo per l'idea che ha la Roma
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
a mio avviso 25 milioni la Roma non li spende per il portiere
Se sei pronta a offrirne venti, come da notizie, non credo che venticinque sia un ostacolo insormontabile. Magari tramite bonus.
Infatti credo che nessuno potrà contestare questa cessione alla società, il rammarico è che ci siano state delle squadre interessate a spendere una cifra enorme per un portiere.
In ogni caso Monchi lo voleva cedere a 75 e a 75 l'ha venduto, è stato bravo a ricavare il massimo possibile.
Curioso di vedere ora come si muoverà. Io credo che per il portiere verrà spesa una cifra sui 20 mln. Un'altra buona parte del budget + il ricavato di qualche cessione verrà reinvestita. Io spero in un centrocampista. Se poi dovessero uscirsene con Berardi mi incazzo come un'ape.
Un altro centrocampista? Per uno che ne è uscito ne sono entrati tre. Un quarto pure?
Io spero che Monchi tenti il colpaccio Chiesa. Magari vendendo uno tra Perotti ed El Shaarawy.
Areola? ma sul serio? 30 milioni????????
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)