Offerta fuori mercato, come ha detto Monchi.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
N'zonzi' sarebbe una perla per noi, davvero l'acquisto che puo' cambiare la squadra e la stagione
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
al posto di Gonalons o De Rossi? Si si...peggioreremo con lui.
Courtois prendera' di piu'...11 M all'anno mi pare
Abbiamo oltre a De Rossi (che non cambio assolutamente) e Gonalons (che in verità credo farà tanta panchina), le due mezzali future della nazionale (Cristante e Pellegrini), oltre a Strootman e a Coric che in allenamento sta stupendo tutti (speriamo) è un top player (qualitativamente parlando) come Pastore. Uno come Nzonzi lo strapaghi senza averne bisogno né aggiungere in realtà più di tanto (capisco avessi detto Kantè, tanto per buttare nomi altisonanti). A centrocampo, a meno che di Francesco non ritenga il contrario, non abbiamo bisogno di nessuno per restare competitivi nelle competizioni che ci aspettano. Discorso diverso invece credo più gli attaccanti laterali. Lì si può migliorare decisamente. Anche perché nel gioco che facciamo vengono spremuti tanto, per cui tanto ricambio è necessario.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)