Lista tag utenti

Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 605

Discussione: A.C.F. Fiorentina - Stagione 2018/2019

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Si è un centrocampista a detta di tutte le fonti, non ha la velocità di un esterno d'attacco.
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Titolare L'avatar di Lionheart
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    contro la Fiorentina, quando segno' una doppietta, Gerson gioco' alto a destra; ma e' un centrocampista alla fine, piedi sopraffini, un discreto fisico, deve giocare per accumulare esperienza.
    Ma infatti lo prendiamo per evitare a Biraghi un'altra figura barbina come quella dello scorso anno!
    A parte tutto, mi ricordavo in effetti che qualcuno a Roma aveva già provato Gerson da interno di centrocampo ma non credo abbia lasciato il segno neanche in quel ruolo. Poi magari a Firenze trova più continuità e l'ambiente giusto, chi può dirlo... lo spero a questo punto!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    non mi pare che Gerson sia un centrocampista centrale nè una mezzala...poi oh ognuno la pensi come vuole. Poi non mi pare che fosse tanto più lento di uno come Perotti, che se non erro gioca esterno d'attacco
    Ultima modifica di wizard10; 19-07-2018 alle 18:22
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

ACF Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Thers Nørgaard dal Brøndby IF. Nørgaard, centrocampista centrale, nato il 10 marzo del 1994 a Copenaghen, in Danimarca, firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.

Il nuovo centrocampista viola nell’ultima stagione con la maglia dei danesi ha collezionato 41 presenze realizzando 2 reti. Nørgaard ha inoltre indossato per 27 volte la maglia della Nazionale Under 21 danese. Il calciatore sarà a Firenze domani per sostenere le visite mediche.
    Lupus

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma vedi?! Come fai a non voler bene a Corvino?? Lavora ad un'età che potrebbe tranquillamente permettergli di restare in ciabatte a casa a badare ai nipoti e ai suoi uliveti con la stessa passione di quando è arrivato qui nel 2005 ma con una piazza diventata decisamente più "scomoda" e una proprietà che non caccia più un euro di tasca propria.
    Questo danese potrà essere un bidone o un buon giocatore ma di certo è il risultato dell'immenso lavoro suo e dei suoi scout di cui nessuno, neanche i giornalai più accreditati, ha una vaga idea. Mi piace il fatto che Pioli abbia dichiarato che lo conosce e che lo seguivano insieme da tempo.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Ma Gerson non è affatto un esterno alto. Non c'entra niente con Chiesa.

L'unico riferimento a Chiesa che si può fare col suo acquisto è che si possano essere detti qualcosa riguardo quest'ultimo con Monchi, ma sono fantasie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    non volevo rispondere per evitare di passare per quello che va sempre contro le stesse persone però era evidentemente una coglionata immane ma non essendo la prima ci siamo abituati

Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Ma vedi?! Come fai a non voler bene a Corvino?? Lavora ad un'età che potrebbe tranquillamente permettergli di restare in ciabatte a casa a badare ai nipoti e ai suoi uliveti con la stessa passione di quando è arrivato qui nel 2005 ma con una piazza diventata decisamente più "scomoda" e una proprietà che non caccia più un euro di tasca propria.
    Questo danese potrà essere un bidone o un buon giocatore ma di certo è il risultato dell'immenso lavoro suo e dei suoi scout di cui nessuno, neanche i giornalai più accreditati, ha una vaga idea. Mi piace il fatto che Pioli abbia dichiarato che lo conosce e che lo seguivano insieme da tempo.

Si ok, non è che se mi pigli 50 giocatori scarsi sconosciuti a 2 lire allora sei un genio.
    In questi due anni sono almeno 7-8 i giocatori col profilo di Noorgard che si son rivelati delle pippe immani e molti li abbiamo ancora sul groppone.
    Lupus

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Questo sarà il nuovo Jorgensen della Fiorentina

Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Si ok, non è che se mi pigli 50 giocatori scarsi sconosciuti a 2 lire allora sei un genio.
    In questi due anni sono almeno 7-8 i giocatori col profilo di Noorgard che si son rivelati delle pippe immani e molti li abbiamo ancora sul groppone.
    Ma non credo che Corvino trovi piacere a prendere giocatori da campionati semi dilettantistici. Quando aveva carta bianca nel giro di poco tempo andava e portava qui Toni, Vargas, Gilardino, Frey, Mutu... Ora che le condizioni sono cambiate, in peggio, bene o male riesce comunque a metter su una squadra decente tirando fuori nomi che spesso tanti "esperti" di mercato neanche conoscono. Questo intendo e mi fa ridere chi scrive sui giornali o parla in radio col senno di poi.
    Non entro poi nel merito di Noorgard, può essere un altro Zechnini per quanto ne so.

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio

lo hanno preso a parametro zero?

comunque ricordiamo che Corvino è quello che ha scoperto DAL NULLA gente come Vucinic, Bojinov, ecc.
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Pagina 24 di 61 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •