Intanto finito il match dell'ultima di andata arriva a compimento la trattativa Pellegri-Roma con il tassello finale, la ciliegina sulla torta. In Rossoblu arriva dalla Roma Elias Abochabaka esterno offensivo su cui nutro grandissime aspettative per i prossimi anni. L'arrivo di un giocatore del genere cambia le strategie di mercato. Avevamo in tasca il si di Lawrence a parametro zero ma nella prima mattinata chiamo il procuratore e rinuncio all'offerta di contratto, anzi contemporaneamente tratto la cessione di Saint-Maximin (17,5M ad un club in B inglese, minchia se è ricco sto paese). Altri partenti in attesa di conferma: Izzo (1 M promesso alla Fiorentina), Fontas (1,2 M deve decidere con chi firmare); Wilson (1,8 M idem come Fontas).
Ancora non sono riuscito a trovare un club disposto anche a poco prezzo di prendersi Berke Ozer in prestito per farlo giocare... ma non è la mia priorità, c'è da piazzare Ranocchia e finalizzare un paio di acquisti sia per l'immediato che a parametro.
Con la Lazio chiudiamo il riscatto per Hendrichks a 4 M
A breve ci siederemo al tavolo con @and86rea per Colidio ma va solo finalizzato nei dettagli un accordo imbastito da Luglio![]()