I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Che io sappia l'affare è saltato![]()
Io leggo che ognuno sta scrivendo quel cacchio che gli pare. Al di là di chi sceglierà Malcom voglio riportare due notizie.
Malcom alla Roma, tutto fatto. E invece no. Per degli errori di comunicazione da parte degli intermediari a cui il club giallorosso aveva affidato la trattativa. Una confusione interna che non ha permesso il buon esito dell’affare. Se da una parte l’Elenko - società che gestisce Malcom - aveva deciso di farsi rappresentare da Federico Pastorello (che ha svolto il suo lavoro nel migliore dei modi), la Roma un po’ a sorpresa aveva mandato in avanscoperta un intermediario romano. E proprio dall’intermediario romano erano arrivate rassicurazioni al club giallorosso: tutto fatto, si chiude, tranquilli. Motivo per cui il direttore sportivo Monchi era sereno e certo di portare a casa l’attaccante. In realtà la trattativa, per il Bordeaux, non era mai del tutto chiusa. Mancavano dei dettagli importanti. Poi ieri mattina l’inserimento del Barcellona, che ha messo sul piatto circa 45 milioni inclusi i bonus. Il Bordeaux non ha esito un attimo ad accettare e il giocatore era già stato assediato dalle telefonate dei suoi futuri compagni di squadra. A riportarlo tuttomercatoweb.com.
![]()
E la seconda è ancora più importante credo
Secondo Bruno Andrade di goal.com, la Roma avrebbe alzato e pareggiato l'offerta del Barcellona per Malcom (41 milioni di euro).
Ultima modifica di enigmainsoluto; 24-07-2018 alle 11:29
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Non c'è ancora nulla di chiaro, ma la corrente degli ultimi minuti è che il giocatore è del Barcellona.
In realtà ho portato sfiga io inserendolo già in formazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
adesso vedremo se va davvero al Barcellona, ma non vorrei che il Bordeaux sia stato li a conti quasi chiusi con voi a tirare sul prezzo cercando di tirar dentro in qualche modo una concorrente che vi spingesse a portare l'offerta al prezzo che da settimane si parlava che fosse la richiesta dei francesi
se invece va davvero al Barcellona allora niente... non ci vedo nessuna scorrettezza! Un club che vuole un determinato giocatore sinchè non ci sono le firme sui contratti è loro diritto (anche morale) tentare di prenderlo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)