chiarita la questione tempi adesso il problema diventa il travirgolettato di De Vrj![]()
che tra l'altro non fa che colpevolizzare la Lazio
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
chiarita la questione tempi adesso il problema diventa il travirgolettato di De Vrj![]()
che tra l'altro non fa che colpevolizzare la Lazio
![]()
Ti direi che senza l'ufficialità sarebbe stata la stessa cosa ,giusto perché magari al momento dell'accordo nessuno si aspettava un finale del genere,ma sarebbero parole al vento.
Se volessi scendere al livello di certe accuse potrei dire che lo abbiano fatto giocare nonostante non se la sentisse per avere un capro espiatorio in caso di sconfitta.
Comunque ,la cosa inizia ad annoiarmi, non saremo mai d'accordo a meno che non esca qualcosa di oggettivamente inequivocabile in un senso o nell'altro; io non ho interesse a convincere nessuno,non sono uno stipendiato di fc Inter, mi limito al tifo.
Passo e chiudo.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma poi,avrei capito dei laziali imbufaliti che venivano qui a inveire, invece arrivano gli juventini che anziché farsi le pippe sotto l'ombrellone per le vittorie in serie e il mercato da urlo sentono la necessità di giudicare l'operato altrui
Al 45^ 1-1 contro lo Sheffield.
Per l'Inter gol di Icardi su assist di Candreva lanciato fantasticamente da Lautaro.
Dovremmo aver fatto soldout con gli abbonamenti.
Stasera in occasione dell'amichevole col Chelsea si dovrebbe parlare della cessione di Vecino per liberare posto in lista champions e avere i soldi per provare a prendere Barella e/o Vidal ( decisiva la cessione anche di joao mario) ,che imho insieme sarebbero tanta tanta roba.
Vrsaljiko pare stia forzando la mano affinché l'Altletico accetti il prestito a 8 mln con diritto di riscatto a 18.
Suning.com, nei primi sei mesi del 2018 utile di 14 miliardi di euro
Suning.com, propietario e main sponsor delle divise di allenamento dell'Inter, ha pubblicato il rapporto sul rendimento semestrale del 2018. Nel primo semestre l'utile operativo del colosso di Nanchino è stato di 110.786 miliardi di renminbi, pari a quasi 14 miliardi di euro, in crescita del 32,29% rispetto ai primi sei mesi dell'anno scorso. Durante lo stesso periodo, il volume di vendite di merci ha toccato quota 151.319 miliardi di renminbi, una somma che sfiora i 20 miliardi di euro.
INTER: E' FATTA PER VRSALJKO! Accordo con l'Atletico, tutti i dettagli
![]()
del 30 luglio 2018 alle 20:45
L'Inter è pronta ad abbracciare Sime Vrsaljko. Il club nerazzurro ha trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per il terzino croato fresco vicecampione del mondo: prestito oneroso a 6/6,5 milioni di euro (più contributo di solidarietà) con diritto di riscatto fissato a 17,5. Affare complessivo da 24 milioni di euro, con il croato da sempre in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti. Scambio di documenti in corso, per un affare chiuso.
Se l'accordo con l'Atletico è stato raggiunto ora, quello con il calciatore c'era da tempo. Importante è stato il lavoro di intermediazione dell'agente del calciatore, Giuseppe Riso. I Colchoneros, che all'inizio non erano intenzionati ad aprire al prestito senza l'obbligo di riscatto, hanno ceduto poi al diritto di riscatto di fronte a un prestito oneroso molto alto. Offerta accettata, con Vrsaljko pronto a sostenere le visite mediche nei prossimi giorni.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)