Lista tag utenti

Pagina 87 di 138 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1371

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2018/2019

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Non ho detto che non siano cash. Ma potrebbero accordarsi per diluirlo magari in due soluzioni
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Non ho detto che non siano cash. Ma potrebbero accordarsi per diluirlo magari in due soluzioni
    Questo se la società è disposta a trattare cioè se accetta di cedere il giocatore
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Questo se la società è disposta a trattare cioè se accetta di cedere il giocatore
    Tutte accettano se il giocatore vuole andare via

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    suso aveva una clausola a 38 M non credo che il Milan stia pensando di darlo via a meno di quella che era la clausola, le cose possono cambiare se va via Gattuso perchè poi il nuovo allenatore potrebbe non ritenerlo prioritario (a differenza di Gattuso). Io personalmente a 35 l'avrei dato via ma avrei anche cambiato modulo a dirla tutta

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    Malcom vicinissimo al barcellona !!!
    l'avevo detto

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Tra i nomi già fatti si è aggiunto quello di Thauvin.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

Mi piace tanto quanto Forsberg

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio

a me piace(va) tanto
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Obiettivi che leggo per la fascia destra

FORSBERG
    Squadra: Lipsia
    Costo: 35 milioni
    Non viene da una grande stagione e questo ha contribuito ad abbassare il prezzo. Dopo il buon Mondiale giocato con la Svezia è tornato sulla bocca di Monchi, che lo ritiene ancora una seconda scelta. Il prezzo è alla portata della Roma e anche l’ingaggio non sarebbe un problema. Non è un profilo che farebbe strappare i capelli, ma è un esterno dal rendimento sicuro e ancora relativamente giovane. Può essere un’occasione.

SUSO
    Squadra: Milan
    Costo: 30 milioni
    Altro nome che torna prepotentemente in corsa. Tra le alternative è quella che convince di più a Trigoria, sia per il prezzo che per quello che può dare. Non ha grande dimestichezza con il gol, ma per Di Francesco sarebbe un interprete perfetto. Il Milan è pronto a sacrificarlo per muovere un mercato ancora fermo al palo. L’agente Lucci è lo stesso di Florenzi, e dopo l’accordo trovato per il rinnovo del terzino che verrà annunciato prossimamente, non è escluso che ci si possa ancora sedere al tavolo per formalizzare insieme un nuovo colpo.

CHIESA
    Squadra: Fiorentina
    Costo: 60 milioni
    “Non venderemo i nostri gioielli” ha tuonato Della Valle nei giorni scorsi, e c’è da credergli viste le richieste fatte per il cartellino del figlio di Enrico. Per la Roma Chiesa sarebbe una prima scelta, ma l’occasione Malcom aveva fatto virare altrove. Può tornare di moda se i viola abbasseranno il prezzo. I buoni rapporti con il club giallorosso, consolidati con il prestito di Gerson, potrebbero aiutare una trattativa che al momento resta difficile. E’ un destro, ma per un talento come il suo Monchi e Di Francesco chiuderebbero un occhio.

PULISIC
    Squadra: Borussia Dortmund
    Costo:40/50 milioni
    L’americano è ancora acerbo e non pronto per dettare legge come sarebbe stato Malcom. Monchi ha fatto un sondaggio con il Dortmund nelle scorse settimane ma il prezzo dei tedeschi è decisamente alto. Il talento però è cristallino e dopo una stagione passata tra luci e ombre sembra arrivato il momento per il salto di qualità. Per i giallorossi potrebbe essere anche un’occasione di marketing importante: oltre ad essere brandizzato Nike, negli States è già un idolo, tanto che LeBron James recentemente si è fatto immortalare con una sua maglietta durante il suo viaggio nella costiera amalfitana. Il ruolo è quello giusto e con Under ormai pronto a fare il titolare potrebbe avere il tempo necessario per far brillare la sua stella.

OYARZABAL
    Squadra: Real Sociedad
    Costo: 45 milioni
    E’ un pallino di Monchi e in Liga ha concluso la miglior stagione della sua carriera. Su di lui pende una clausola rescissoria da 45 milioni sulla quale la Real Sociedad non ha intenzione di trattare e, visti i prezzi del mercato moderno è molto facile che qualcuno li possa accontentare. Potrebbe farlo la Roma, che avrebbe con lui in mano quello che per tanti è il nuovo numero 10 della nazionale spagnola del futuro. Un gioco che varrebbe decisamente la candela.

BAILEY
    Squadra: Bayer Leverkusen
    Costo: 40/50 milioni
    Più un sogno che un’opportunità reale. Il nome del giovane giamaicano del Leverkusen arriva dalla Spagna. In Bundes quest’anno si è affermato tra i migliori giovani talenti chiudendo la stagione con 9 gol e 7 assist. I rossoneri di Germania però sono da sempre bottega carissima e su di lui non faranno sconti. Dovesse arrivare alla Roma, potrebbe rivelarsi il colpo dell’anno per giallorossi

MISTER X
    Con le spalle al muro e ferito nell’orgoglio, Monchi si è già rimesso al lavoro voltando pagina. Malcom è stato giallorosso per poche ore, ma il richiamo del Barcellona è stato troppo forte. Un’occasione persa, ma che non ferma le ambizioni dell’andaluso, che potrebbe virare sul colpo a sorpresa. I nomi sul suo taccuino sono sempre tanti e come spesso ammesso dallo stesso ds, non si lavora mai su uno solo. Ecco allora che ci si potrebbe aspettare anche un colpo a sorpresa, un coniglio dal cilindro tirato fuori dal ds che possa far dimenticare in fretta la bruciatura del brasiliano.
    penso che lo spagnolo della Real Sociedad sia il piu' papabile; Monchi vorra' far dimenticare al piu' presto l'affare sfumato, secondo me la Roma a questo punto e' disposta a superare le cifre che aveva messo su per Malcom, sia per il trasferimento che per l'ingaggio
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    penso che lo spagnolo della Real Sociedad sia il piu' papabile; Monchi vorra' far dimenticare al piu' presto l'affare sfumato, secondo me la Roma a questo punto e' disposta a superare le cifre che aveva messo su per Malcom, sia per il trasferimento che per l'ingaggio
    45 compresi i bonus lo credo anche io, 60 o più (Chiesa) no di certo IMHO (a meno che non offrano contestualmente una follia per il Faraone o per Perotti... e non credo proprio )
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 87 di 138 PrimaPrima ... 37 77 85 86 87 88 89 97 137 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •