ad oggi via Alisson e Naingollan secondo me la Roma ci sta perdendo parecchio sia in porta, sia in mezzo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Su Alisson ti posso dare ragione, ma una alternativa del suo livello poteva essere Curtois, o anche Reina, per fare dei nomi di portieri che erano sul mercato. Ma solo teoricamente. Su Nainggolan , credo che il suo ciclo alla Roma fosse finito e avesse esaurito gli stimoli (la stagione passata ne è un esempio, non ha certo brillato). In più, considerando che la sua vita privata non è la stessa da professionista che ha per fare un esempio cr7, credo anche che tanti anni al livello di quel che è stato non li ha più davanti. E a bilancio è stato messo a quasi 40 mln. Sono arrivati nel suo ruolo Cristante e Pastore, solo per fare nomi di giocatori già di livello (anche se di Coric se ne parla molto bene) e Pellegrini che si pensava dovesse andare è rimasto invece. Credo che a centrocampo siamo DECISAMENTE più forti dell'anno scorso. E ancora deve arrivare un altro centrocampista molto probabilmente!!! No, non scherziamo, a centrocampo siamo molto meglio!!
Ultima modifica di enigmainsoluto; 25-07-2018 alle 16:09
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Il giornalista di Mediaset, Andrea Di Carlo, su Twitter ha riportato di un'offerta del Crystal Palace per Gonalons di circa 10 milioni.
Presto, prima che si inserisca il Barcellona e convinca il Crystal Palace ad annullare offerta e volo!![]()
"Non abbiamo intenzione di cedere David Neres". Così chiuse il discorso, legato alle voci di mercato riguardanti l'interessamento della Roma per l'esterno brasiliano dell'Ajax, il DS dei lancieri, Marc Overmars a LR24.it
Fiuuuuuuuuu (cit.)
Bella sveglia notturna
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non so se preoccuparmi...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)