Il monopolio comunque non è mai cosa buona, già Sky costava tanto senza CL e con premium che offriva comunque quasi tutta la A sul digitale. Adesso non ci sono alternative e i costi stanno diventando surreali. Io farò al massimo dazn e mi guarderò quello che capiteràÈ comunque una situazione ridicola la divisione dei pacchetti per fasce orarie, che fa solo il gioco delle pay-tv e non tutela gli utenti. E ci dobbiamo tenere tutto ciò per 3 anni almeno!
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
Sky sul DT costa una barcata di soldi in più rispetto a mediaset, con mediaset a 30 euro mi vedevo tutte le partite del Napoli, compresa CL (il resto non mi interessava). Facendo due conti per avere sport + calcio su DT sono 45 euro al mese (escludendo i primi 6 mesi di promo) senza contare che non vedrei tutte le partite, perché mancano le 3 di DAZN, quindi sarebbero 55 euro al mese, ovvero 25 euro al mese in più, ovvero un aumento del 90% (circa) rispetto a prima, chiamiamolo "costi simili"
![]()
Io ho mandato sky, premium e dazn a fare in culo ed è quello che mi aspetto facciano tutti gli utenti sani di mente![]()
mi sono perso....riassumendo...per vedere tutta la serie a, cl ed el
quali sono i costi fissi una tantum e quelli mensili?
in questo momento ho mysky
Ultima modifica di Lore Viola; 25-07-2018 alle 21:42
Ti ho fatto il confronto di cosa dovrei pagare per vedere le stesse cose che vedevo con mediaset lo scorso campionato, ovvero tutte le partite del NapoliMica le partite si vendono al KG, le partite si dovrebbero vendere in base a ciò che ti interessa, il fatto che ti "costringano" a comprarle tutte, non è una giustificazione per certi prezzi. Per la cronaca con premium erano quasi sempre 7 partite di serie A in media per giornata, ovvero quelle che ha Sky quest'anno, con la differenza che quest'anno resti inculato perché è diviso per fasce orarie e non per squadre
![]()
La divisione dei pacchetti però è una bastardata della Lega
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)