la Juve l'anno scorso di sti tempi veniva surclassata dal Tottenham. Non che poi in Champions sia stato diverso, ma abbiamo vinto con 15 minuti perfetti lìLa Roma ad oggi è evidentemente incompleta comunque...
Non conta assolutamente nulla. Anzi meglio una bella sveglia che vincerle tutte
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
la Juve l'anno scorso di sti tempi veniva surclassata dal Tottenham. Non che poi in Champions sia stato diverso, ma abbiamo vinto con 15 minuti perfetti lìLa Roma ad oggi è evidentemente incompleta comunque...
Credo sia apparso evidente che non possiamo mettere su una squadra solo di mezzali. È necessario fare quel cambio a centrocampo, perché ne Cristante, ne Pellegrini, ne Pastore hanno la capacità di Nainggolan di coprire tutto il campo per 90 minuti. Serve un giocatore di maggior sostanza e minori capacità offensive.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
secondo me con il miglioramento della condizione fisica Cristante può essere decisivo nel dare equilibrio come lo era Nainggolan, forse essendo quasi 190 cm quindi ben 15-20 cm più alto e più pesante di Radja è uno di quei giocatori che non è brillante adesso a fine Luglio
Ma a questo punto della preparazione ci sta che alcuni, per struttura fisica, siano ancora lontani dalla migliore forma. Io più che un discorso atletico ne faccio un discorso tattico: pretendere da Cristante un lavoro a 360 gradi imho ne pregiudicherebbe il rendimento in quello che gli riesce meglio, cioè inserirsi e fare gol.
Ma N'Zonzi a Siviglia come giocava? A 4 o a 3?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
cmq non investirei troppe energie investigative sulla prima amichevole stagionale
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)