
Originariamente Scritto da
bizio77
no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;
E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?
ps: oltretutto restando solo al Calcio, da un lato vogliamo che le nostre squadre per cui tifiamo comprino il meglio sul mercato e dall'altro se questo comporta che loro chiedono 1 Mld di euro all'anno per i diritti di trasmissione storciamo il naso se poi il broadcaster ti chiede un abbonamento alto dopo che ha speso tutti quei soldi?
veramente torniamo al calcio degli anni 70 e poi vediamo quanto siamo competitivi in Europa
