Lista tag utenti

Pagina 267 di 416 PrimaPrima ... 167 217 257 265 266 267 268 269 277 317 367 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 4156

Discussione: Sky o Mediaset?? dove guardate le "palle"???

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi... il calcio: il 70% delle partite di A è da noi, 16 gare top su 20 sono da noi! Le altre partite di A che non abbiamo direttamente te le faccio vedere (con una tecnologia rivoluzionaria) anche direttamente sul TV con uno sconto. La CL e l'EL le due competizioni europee per club sono da noi! La Premier, il campionato tra quelli esteri il più affascinante lo vedi da noi; il basket NBA è da noi, tutti gli atp di tennis li vedi da noi, e vedi anche Wimbledon lo slam più glamour, e grazie a Eurosport che è compreso nel pacchetto che già paghi ti faccio vedere gli altri tre slam; sei appassionato di Golf? Tutte le principali gare le vedi da noi; Se invece la tua passione è per i motori beh le esclusive ce le abbiamo noi: moto3, moto2, moto gp; F1, GP2, GP3, la Indy, pure la 24h di Le Mans grazie a Eurosport;

E' un dato di fatto che rispetto al triennio precedente hanno perso "solo" i diritti della Liga e della serie B (riprendendosi la Champions che vale decisamente di più), per quale motivo dovrebbero abbassare i prezzi se sono sostanzialmente in regime di monopolio e cmq hanno investito soldi per avere quelle esclusive? Sono dei filantropi per caso?

ps: oltretutto restando solo al Calcio, da un lato vogliamo che le nostre squadre per cui tifiamo comprino il meglio sul mercato e dall'altro se questo comporta che loro chiedono 1 Mld di euro all'anno per i diritti di trasmissione storciamo il naso se poi il broadcaster ti chiede un abbonamento alto dopo che ha speso tutti quei soldi?

veramente torniamo al calcio degli anni 70 e poi vediamo quanto siamo competitivi in Europa
    Anche la B poi la si vede con DAZN

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Quindi il futuro è un regime di praticamente monopolio? Non dico che Sky non debba badare i suoi interessi, ma che questo sia il futuro e che sia una cosa positiva per gli utenti ce ne passa.

Che poi lo sconto su Dazn è una pagliacciata dai
    no io ho detto il contrario... SKY sa che non potrà avere tutto nei prossimi anni, anzi! Quello che è avvenuto è perchè non avendo un competitor pronto e già presente sul mercato si è assicurata tutto o quasi lavorando sotto traccia. Però DAZN è il pioniere di una nuova frontiera, la stessa piattaforma che lancia SKY, così come ha interessato DAZN interesserà anche altri che per il momento non erano "interessati" a mettersi in concorrenza con un colosso del genere... D'ora in avanti sarà chiaro agli investitori che si potrà fare concorrenza per alcune cose, e trovare il modo di ritagliarsi uno spazio, specializzarsi nella produzione e trasmissione di un prodotto soffiandolo a SKY che non potrà ogni volta essere l'unico che avrà più soldi di tutti per tutto quello che c'è da prendere (perchè il mercato si è aperto anche a chi ha sempre orientato gli interessi fuori dall'Italia e ora vede un modo di entrarci, non solo allo STREAM o PREMIUM di turno, di volta in volta schiacciati dal colosso);

E' probabile che possa anche andare verso una direzione diversa: magari il loro interesse (di Sky intendo) sarà rivendere il prodotto, lo strumento, molto più che andare ad accapparrarsi le esclusive...

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Anche la B poi la si vede con DAZN
    si certo, dimenticavo di rielencarlo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    no io ho detto il contrario... SKY sa che non potrà avere tutto nei prossimi anni, anzi! Quello che è avvenuto è perchè non avendo un competitor pronto e già presente sul mercato si è assicurata tutto o quasi lavorando sotto traccia. Però DAZN è il pioniere di una nuova frontiera, la stessa piattaforma che lancia SKY, così come ha interessato DAZN interesserà anche altri che per il momento non erano "interessati" a mettersi in concorrenza con un colosso del genere... D'ora in avanti sarà chiaro agli investitori che si potrà fare concorrenza per alcune cose, e trovare il modo di ritagliarsi uno spazio, specializzarsi nella produzione e trasmissione di un prodotto soffiandolo a SKY che non potrà ogni volta essere l'unico che avrà più soldi di tutti per tutto quello che c'è da prendere (perchè il mercato si è aperto anche a chi ha sempre orientato gli interessi fuori dall'Italia e ora vede un modo di entrarci, non solo allo STREAM o PREMIUM di turno, di volta in volta schiacciati dal colosso);

E' probabile che possa anche andare verso una direzione diversa: magari il loro interesse (di Sky intendo) sarà rivendere il prodotto, lo strumento, molto più che andare ad accapparrarsi le esclusive...
    A me pare un bel passo all'indietro invece: libertà di scelta pari a zero. Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

A me pare un bel passo all'indietro invece: libertà di scelta pari a zero. Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.
    ho detto che è un passo avanti? ho parlato di futuro delineato, ma non sempre il futuro è progresso...

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    ni, l'anno scorso per vedere tutto si pagava di più
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Team Melli
    no però mettiti nei panni di Sky! Vuoi vedere ogni tipo di sport? Lo vedi da noi...
    E' questo il problema.
    Io (e come me tanti altri) non voglio vedere ogni tipo di sport, ma solo quello che mi interessa.
    Perchè devi vendermi per forza tutta la fuffa, se poi usufruisco solo del 10% che offri?

Er Sentenza L'avatar di ataris
    Menzionato
    1551 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Il punto per l'utente è semplice: devi pagare di più.
    il punto è un altro: che la gente pretende di dover vedere tutto (tutto il calcio)
    e di poterlo fare pagando poco

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    E' questo il problema.
    Io (e come me tanti altri) non voglio vedere ogni tipo di sport, ma solo quello che mi interessa.
    Perchè devi vendermi per forza tutta la fuffa, se poi usufruisco solo del 10% che offri?
    credo che gradualmente si arriverà a quello, già la creazione di canali tematici per tipologia di sport va su quella strada, ad ora sono comunque accorpati nei pacchetti ma non mi stupirei che in futuro siano più separati (ma sperare che in questo modo si paghi di meno è secondo me irrealistico). Pagherai di meno ma in proporzione di più, cioè se oggi con 15,20 hai sia basket NBA che tennis, che i motori + EL e CL quando potrai decidere di avere solo i motori + basket NBA non pagherai 15,20/5*2

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Il futuro e progresso non saranno mai monopolio, basti vedere come si sta procedendo in altri campi, come la telefonia, con sempre più operatori ed offerte. Evidentemente per il calcio ci vogliono ladrare ulteriormente, e spero che questo triennio di diritti andati a male, sia la scossa giusta per far capire in che direzione devono andare, mi auguro tante disdette.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk

Pagina 267 di 416 PrimaPrima ... 167 217 257 265 266 267 268 269 277 317 367 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •