non lo so, Chiesa intriga ma i Della Valle ci vogliono lucrare troppo. Poi e' un giocatore che vede poco la porta.
Bailey sonceramente non l'ho mai visto, oppure se l'ho visto non mi ha rubato l'occhio
La Roma si muove per Sandro Tonali, classe 2000 già paragonato a Pirlo. La notizia è stata confermata da Roberto La Florio, agente del giovane centrocampista italiano del Brescia, che ha dichiarato a Sky: "I giallorossi ne hanno parlato direttamente con il presidente Cellino, che vuole puntare sul ragazzo anche per il prossimo campionato di Serie B".
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Forte Tonali, con Pirlo non c'entra una sega però è molto bravo![]()
Gonalons ha rifiutato tutto il rifiutabile.
Bastardo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Stavo scrivendo proprio questo
Come scrive Il Tempo oggi in edicola, Maxime Gonalons ha rifiutato tutte le offerte che gli sono arrivate: Crystal Palace in primis, ma non solo. La mancata cessione del francese creerebbe problemi alla Roma per l'eventuale arrivo di un nuovo centrocampista.
Alessandro Austini aggiunge la Roma debba bloccare col francese per poter chiudere con il Siviglia per Steven N'Zonzi, che potrebbe arrivare per 25 milioni.
Un altro Bruno Peres![]()
Purtroppo gli acquisti sbagliati si pagano
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
N'Zonzi pare in trattativa concreta.....e anche col Barcellona![]()
Si vocifera che Monchi abbia già un principio di accordo col giocatore e che abbia presentato un'offerta ufficiale al Siviglia.
Il giocatore è richiesto, chissà se il rapporto che c'è fra lui e il nostro Ds giochi a favore...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)