I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
mossa incomprensibile della Juve
Io terrei decisamente Caldara.
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
due numeri sugli ultimi affari, so che a @fantaluca piacciono:
https://www.instagram.com/p/Bl5bBtZg..._state_control
Se è davvero così le considerazioni sono varie:
- Higuain è fuori dal progetto Juve (manzo e cr7 punte centrali), ma vista l'età e il prezzo ha poco appeal (a parità di spesa ci sono investimenti migliori in giro)..Sarri non si è deciso/non l hanno lasciato libero di fare, il Milan lo prenderebbe per liberarsi da un ingaggio grosso (Bonucci+uno tra Silva e kalinic) sostituendolo con Gonzalo e andando cmq a risparmiare qualcosa. Tecnicamente per le aspirazioni del Milan hai una punta da 20 gol a campionato, cosa che è mancata l'anno scorso, e una coppia di centrali tutto sommato giovane, affidabile e che difficilmente si svaluterà. Magari con i soldi del prestito di quest'anno puoi permetterti di venderlo a meno il prossimo per evitare minusvalenze, però boh
- Caldara: se deve fare la fine di rugani, ok..ma io la chance gliel avrei data
- Bonucci: nella difesa a 4 è più inutile di una cintura di castità in un club privé. A 3 si giocherà poco quest'anno imho.. caratterialmente è al limite del bipolarismo..tutta quella "grinta" ho sempre avuto il sospetto che fosse per mascherare insicurezze (ma questa è una mia ipotesi fatta per deformazione professionale)..io non lo farei tornare, salvo che per uno stipendio pari a quello di Caldara (è lui che vuole tornare a tutti i costi)
Conclusione per dobbie: io non prenderei uno più vecchio, che ha creato casini ovunque negli ultimi due anni, presuntuoso, costoso, a scapito di uno giovane, che potrebbe venire su bene (e nel frattempo si è coperti discretamente) e con Higuain che magari ti ritrovi sul groppone l anno prossimo con un anno in più d età, uno in meno di contratto e non sai che stagione farà al Milan
il riassunto per Dobbi3 (cit.) è "Se è davvero così le considerazioni farà al Milan"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Situazione molto particolare, la plusvalenza per la Juve sarebbe notevole, l'esborso per il Milan "contenuto" al netto di un vantaggio tecnico non indifferente
Al contrario, la Juve si prenderebbe un ottimo difensore a 3, ma che in difesa a 4 è mooooolto al limite, che proviene da 1 anno di molti bassi e pochi alti e che nello spogliatoio non è un simpaticone
E' ovvio che i soldi dopo le cifre monstre di Ronaldo vadano tirati fuori (non tutti certo, ma una buona parte si); dall'altro non pensavo che Higuain avesse un mercato estero così nullo
ma siamo davvero tornati alla convinzione che Bonucci a 4 non sappia giocare dopo che siamo arrivati due volte in finale di CL giocando con lui e Chiellini centrali di difesa?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)