I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Oggi si parla di accordo con Keità sulla base di scambio prestiti con candreva o prestito piu ddr a 30milioni.
Si parla anche di accordo con Modric : 4 anni a 10 m poi 2 anni al jangsu sempre a 10.
Magari....
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
al nertto della testa di cavolo non ho mai cpito perchè keità abbia una valutazione così relativamente bassa
FMITA.it
Gruppo Steam
Non ha fatto una grande stagione quest'anno,dunque è difficile venderlo a più di quanto è stato pagato...
Modric, il Real Madrid va all'attacco. Dalla Spagna: "Vuole denunciare l'Inter"
Le indiscrezioni del quotidiano El Mundo: i dirigenti spagnoli pensano di portare il club nerazzurro davanti ai giudici della Uefa per violazione del fair play finanziario. Domani l'incontro tra il calciatore croato e Florentino Perez
https://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/...37668163.shtml
Mapoffabbacco ch cattivoni quelli del Real
L'inda è a posto coi conti"£!|||!!!!|!!!| E il piddì??|!|!!!!!
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Che c'entra il real con i conti dell'Inter?
La denuncia sarebbe per un EVENTUALE e ad oggi ipotetico ruolo di Modric come testimonial di Suning....un po' come han fatto gli arabi con Neymar.
Se il real farà denuncia e chi di dovere riterrà che è stato fatto qualcosa di sleale, l'Inter sarà punita..
Candreva come prevedibile rifiuta di andare al Monaco.
Modric chiede di non allenarsi finché non sarà chiarita la sua posizione ;Kovacic vicinissimo al Chelsea; Perez furioso con gli agenti di Modric...
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)