I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Intendo le multe,le limitazioni alla rosa, le imposizioni sulle plusvalenze,che comunque son state comminate.
Non mi risulta che l'Inter abbia avuto trattamenti diversi dagli altri da parte dell'uefa.
Se non ricordo male anche per i passaporti siamo stati puniti, ne più ne meno come le altre società coinvolte.
Poi se si vuole rivangare cose del passato vi pregherei di aprire un topic a parte, visto che non c'entrano niente col contenuto di questo
Naturalmente non vi parteciperò, le discussioni senza possibilità di dialogo mi annoiano
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Riporto da calciomercato.com:
" Contrariamente a quanto scritto in Spagna negli ultimi giorni, l'Inter non ricorrerà a sponsorizzazioni esterne per finanziare il colpo Modric in caso di via libera da parte di Florentino Perez. Secondo Sky Sport il club nerazzurro non cercherà via alternative per evitare problemi con il Fair Play Uefa. "
Cade dunque la possibilità di denuncia.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma no ,ma no, con te sto dialogando, così come con tutti gli altri.
Il mio discorso era che se vogliamo confrontarci con dati o anche solo pareri lo faccio volentieri,non mi son mai tirato i dietro....ma se deve diventare una gara a chi tira fuori la malefatta più grossa mi autoescludo a prescindere, perché di battaglie a furia di calciopoli,passaporti, prescrizioni,caffè di herrera e beveroni di agricola mi son rotto le palle
A me piace parlare di calcio ,di calciatori, di tecnica, tattica,mercato ,spettacolo...sul resto posso partecipare ma odio le battaglie stile commenti sotto alle notizie
FMITA.it
Gruppo Steam
Quindi secondo i giornali spagnoli il real voleva denunciare l'Inter perché ha sentito dire che potrebbe pagare lo stipendio di Modric tramite sponsorizzazioni.... Aspetta un po' allora che denuncio il cavaliere perché ho sentito dire che ha riciclato soldi dall'estero con l'operazione del Milan
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)