Ok, ora è possibile prendere il ticket sul fai da te di Sky...9 mesi per 60€...ma la domanda mi sorge spontanea....l'abbonamento di 9 mesi è fino a Maggio...se a Giugno dovessero esserci partite, le vedrò lo stesso? parlo di serie B ed eventuali play off.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Inoltre ancora non mi è arrivato l'SMS con il codice...quanto tempo ci vuole solitamente?
Può essere che Iliad mi blocca lo spam e quindi anche l'arrivo del codice tramite sms? perchè non lo spediscono per email mannaggialaputtanamaiala?
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
credo anche io sia così... farò prima il mese di prova
anzi ti dirò... da come è scritto sul sito sembra che in ogni caso fai prima il mese gratis e poi puoi pagare con carta, paypal o ticket... quindi il ticket 9 mesi, a logica, dovrebbe attivarsi alla fine del mese gratuito (quindi 10 mesi in sostanza)
Ultima modifica di fantaluca; 13-08-2018 alle 17:13
FMITA.it
Gruppo Steam
per l'SMS leggo che bisogna aspettare almeno 24 ore (fonte un tizio che ha chiamato il servizio clienti sky e lo ha scritto su un forum)
il post sopra era un bannato da internet che chiedeva se i dispositivi contenporanei sono 2 o 3![]()
Ultima modifica di fantaluca; 13-08-2018 alle 18:43
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Qualcuno glielo dica allora
https://www.dday.it/redazione/27561/...enti-condivisi
appena si attiva giuro che lo provo
mi sa di ubriacone sto tizio![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)