In realtà Caprari di talento ne ha eccome, pensavo anch'io fosse una meteora ma subisce troppo la pressione del pubblico, quando è tranquillo fa ottime cose![]()
Possono giocare anche insieme..Caprari più esterno o al massimo come seconda punta...
Il problema è ritrovarli mentalmente tutti e due
In realtà Caprari di talento ne ha eccome, pensavo anch'io fosse una meteora ma subisce troppo la pressione del pubblico, quando è tranquillo fa ottime cose![]()
ma secondo voi pjaca sarà veramente titolare?
o verrà scalzato da mirallas? leggendone il cv mi pare uno con tanta esperienza![]()
Pjaca secondo me ci metterà un mesetto o due almeno per ritrovare un ritmo gara accettabile. Poi se ripagherà le aspettative il titolare sarà lui. Il belga è stato preso come salvagente un po' per tutte e tre le posizioni d'attacco visto che anche come vice Simeone c'è il solo Vlahovic che è un 2000.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Buon lavoro della coppia Corvino-Freitas che riesce a piazzare all'estero anche gli ultimi esuberi.Dopo Zekhnini in prestito al Twente è ufficiale anche Cristoforo al Getafe. Maxi Oliveira invece dovrebbe finire in Messico.
Aggiorno...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)