Per vacanze 2018 vanno bene anche quelle fatte a febbraio nel territorio di @Bel Vale ?![]()
Per vacanze 2018 vanno bene anche quelle fatte a febbraio nel territorio di @Bel Vale ?![]()
Finite le ferie ieri![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
finite le ferie pure per me da ieri sera.
Poi rientrare a casa e trovare la corrente saltata e tutta la roba in frigo/freezer andata a male non ha prezzo.......................
ci sono città molto meglio di brux, che non ha niente di speciale per come la vedo io, giusto perché è la capitale e ci atterri con niente con ryanair (che comunque atterra a tipo 60-80km fuori e ti devi sparare il bus che costa più del volo)
Gent o bruge sono molto meglio e più caratteristiche.
Io a fine settembre vado una ventina di giorni tra Hong Kong e Sri Lanka![]()
ultimi tre giorni di ferie in cui non farò un cazzo come le tre settimane appena trascorse
tornato ieri da una settimana in corea
seul è fantastica
A Bruges sono già stato (anche se ho visto poco). A Bruxelles ho un'amica che mi ha ospitato, ho viaggiato principalmente sapendo che non avrei speso niente di albergo. E poi da convinto europeista volevo farmi una fotina davanti al parlamento europeo (peraltro la mia amica è una reporter che ci vive esattamente davanti). All'andata sono atterrato a Bruxelles con un volo preso con le miglia. Al ritorno da Charleroi con Ryan.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)