I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Giusto, non avevo pensato a questo
Comunque,diciamo allora chiunque si fosse trovato al posto dell'Inter.
È da marzo che il globo terracqueo sa che devrji sarebbe andato all'inter, qualunque fosse stata la tempistica della società nel depositare il contratto,il finale sarebbe stato lo stesso in caso di sconfitta laziale, anche senza rigore : devrji venduto o distratto perché già nerazzurro...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
https://www.inter.it/it/news/88737/c...zionale-milano
che vi dicevo, Tebas alla frutta![]()
ce li magnamo a colazione gli spagnoli
rissa!!! rissa!!! rissa!!!
così mentre li distraete noi gli fottiamo Marcelo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
La Fifa ha contattato Modric per chiedere info riguardo l'Inter e il croato ha confermato di aver dato mandato al suo entourage di contattare l'Inter e non viceversa.
Fine della parapippa....Perez buffone...
Che poi è la parola mia contro la tua.. finché non ci sono prove, da una parte e dall'altra, sono chiacchiere da bar
Pare che la smentita di Modric fosse una bufala....vediamo a che punto si arriva.
Quello che mi fa ridere è che tutto sto circo è stato montato dai media
Ora basta che Spalletti rutti che subito è tutto una battuta su Modric e Vidal , come se fossimo stati in qualche modo beffati a riguardo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)