cmq oggi è tornato a parlare (meglio dire pirlare) Thohir sulla gazzetta... non poteva finire in altro modo
Ridiamoci su...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
cmq oggi è tornato a parlare (meglio dire pirlare) Thohir sulla gazzetta... non poteva finire in altro modo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Rivedendo le immagini per me era rigore su Asamoah
Spalletti dice che il campo pesante ci ha impedito la circolazione veloce,ma imho non è una scusante....devi avere un piano anche per queste situazioni.
Son convinto che con Perisic al posto di Dalbert sarebbe finita diversamente...il brasiliano sta davvero raschiando il fondo della fiducia.
Brozovic troppo moscio,Vecino intermittente, politano sembrava candreva.
Lautaro invece ci andrei piano a deriderlo..di sicuro non era lui a dover essere decisivo oggi,in un ruolo nuovo oltretutto; aveva Magnanelli attaccato a uomo e nonostante tutto ha tenuto palla e guadagnato punizioni.
Il Sassuolo ha giocato benone, anche se hanno picchiato come fabbri: manca un'ammonizione per fallo su Lautaro con trattenuta e pugnetto in faccia
Non è il massimo iniziare con una sconfitta,contro quell'ebete di Squinzi poi, però ci son 37 partite da giocare,c'è tempo e spazio per far meglio.
Anche per me era rigore su Asamoah ma meglio così
Brozovic è imbarazzante
FMITA.it
Gruppo Steam
Lo dico da gennaio che il mio timore era che Brozo stesse giocando così solo per il mondiale....spero che sia solo stanco e si ripigli perché in quella zona di campo non siamo messi benissimo.
Piuttosto avete notato la differenza di prestazione di Berardi contro Dalbert e contro Asamoah?
Davvero forte il ghanese...già idolo
FMITA.it
Gruppo Steam
Vediamo quando farà 300 passaggi indietro ad ogni partita, se lo elogeranno...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se alla prima giornata se la prende col campo, per Spalletti sarà una lunga stagione![]()
Mica ha detto di aver perso per il campo,anzi ha detto che il disagio valeva anche per il Sassuolo; che un campo del genere renda difficile il palleggio è un dato di fatto poi , ma se sentite l'intervista non cerca alibi...
Piuttosto io non ho ancora inquadrato DeZerbi: é bravo o é una schiappa?
Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)