L'albero di Natale 2017 di Roma, già soprannominato "Spelacchio"
Vogliamo mettere con quello di Fano?
![]()
L'albero di Natale 2017 di Roma, già soprannominato "Spelacchio"
Vogliamo mettere con quello di Fano?
![]()
la prima foto è di quando lo stanno montando
anche quello di milano era spelacchiato mentre lo stavano montando, poi ho visto la foto ad albero completo ed è molto meglio
c'è una foto dell'albero di roma completo?
http://roma.repubblica.it/cronaca/20...nia-183682632/
la foto con l'arbre magique e del Papa mi hanno fatto morire dal ridere
riprendiamo questo thread.
Dopo i fatti di Genova incombe l'incubo del viadotto della Magliana, su cui c'e' un ponte fatto da Morandi.
Nel periodo estivo il viadotto ha avuto una canalizzazione "estrosa" per la direzione Fiumicino -> Roma; adesso, nel verso opposto, sono previsti lavori per cambiare le barriere di sicurezza e quindi verra' ristretto.
Oltre a questo si ipotizza un restringimento perenne per non gravaer sulla struttura che e' ridotta maluccio (c'e' anche l'ipotesi chiusura).
A contorno e' stato chiuso un ponte, il ponte della scrofa, l'unico ponte che passa sopra il tevere fuori dal GRA che unisce Ostia a Fiumicino; per chi non e' di Roma, Ostia e' il "quartiere" piu' popoloso della citta' e Fiumicino e' comunque molto popoloso; molte persone si spostano da Ostia per andare a lavorare a Fiumicino.
Questo collegamento adesso e' interrotto e tutti si riversano sul Grande Raccordo Anulare; in questi 3 giorni si sono formate discrete file e non oso immaginare quando ritorneranno tutti dalle vacanze e riapriranno le scuole.
Io lavoro in mezzo alle due cose, viadotto della magliana e sto benedetto ponte della scrofa. Voglio mori'.............................
Roma... scrofa... direi che tutto torna![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
scafa...non scrofa. Quello e' cio' che penso![]()
Flaminia nuova chiuso per un tratto per calcinacci caduti da un cavalcavia
...e adesso chiudono, per l'ennesima volta, l'accesso in Tangenziale Est da via Prenestina (la cd "sopraelevata"), per verificare lo stato della struttura
Aridateme Fantozzi! --> https://youtu.be/zyiYxSbVXAk?t=2m35s![]()
Ieri lo hanno chiuso e riaperto in giornata. Lo hanno richiuso pure oggi?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)