Finale di stagione da gustare con patatine e fruttini davanti alla TV![]()
Eguagliamo il record di 15 vittorie consecutive rimanendo ancora in corsa per:
- lo scudetto, ancora ad un punto dalla Lazio ma con un calendario di fine stagione leggermente favorevole
- la Champions League, in semifinale contro il Milan
- la Coppa Italia, in finale contro la Roma.
In campionato battiamo Napoli (4-1), Milan (1-3), Spal (4-1) e Cremonese (0-2).
In Coppa Italia ci assicuriamo il passaggio in finale vincendo la gara di ritorno contro la Fiorentina per 2-4.
In Coppa Campioni ci riprendiamo una grossa rivincita eliminando Michael nei quarti di finale (2-0 per noi all'andata e 3-2 per lui al ritorno).
![]()
Ultima modifica di asik85; 23-08-2018 alle 23:06
Finale di stagione da gustare con patatine e fruttini davanti alla TV![]()
gomblotto, il 3-1 di Van Dijk al 59mo era regolarel'arbitro si è inventato una spinta
eh ma non sarebbe bastato, avrei vinto per i goal in trasferta![]()
Le vittorie con Benevento (3-0) e Atalanta (0-2), combinate con il passo falso della Lazio a Genova, ci portano in cima alla classifia, a sole 3 giornate dalla fine del campionato.
In Coppa Campioni un buon pareggio a Milano (1-1) ci fa ben sperare per la gara di ritorno, ma è ancora tutto aperto e drovemo giocare come se fosse già la finale.
![]()
Ultima modifica di asik85; 28-08-2018 alle 12:15
si ma cerca di giocare te non il vice![]()
se ci riesco si ma ho un paio di settimane incasinate in cui spesso mi collegherò dal cellulare
Catastrofico crollo della squadra nelle partite più importanti della stagione.
Usciamo dalla Champions dopo la sconfitta per 0-1 contro il Milan (1-2 nel punteggio complessivo).
In campionato superiamo gli uomini di Bizio per 3-0 ma perdiamo il match-point con la Lazio che ci castiga per 2-0.
Unica nota positiva della serata è la conquista della Coppa Italia ottenuta con un risultato tennistico ai danni della Roma di Ciro (6-2).
![]()
Complimenti per il secondo campionato di fila! Mercato permettendo magari potrai riuscire anche a farti valere in Europa!![]()
Grazie Wise, farò del mio meglio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)