I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Ma chiamare un qualche numero che non costi sei miliardi al minuto e incazzarsi per riavere ALMENO la Bundesliga secondo voi serve?
Make Genoa great again!
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Prima però la vedevo pur non avendo Sport. Da anni.
Poi giustamente già che tolgono Liga, 3 partite di A e tutta la B pensano bene di levarmi ANCHE la Bundes.
Mi danno la Champions, ok, ma non l'ho chiesta io.
In questi casi su 100 utenti quanti:
A) Sottoscriveranno il pacchetto Sport pur di vedere la Bundesliga.
B) Gli insulteranno tutti i parenti fino alla 7a generazione e avranno voglia di dare disdetta?
Io dico che il 99% sceglierà B...
Make Genoa great again!
I pacchetti sono per 2 utenze distinte, chi vuole vedere il calcio basato sul mondo italiano (Serie A + Coppe) e chi vuole anche tutto il resto
Secondo me la nuova strutturazione dei pacchetti è corretta, sta all'utente scegliere da che parte stare; capisco tuttavia se che uno paga e poi non ha neanche la certezza di vedere la partita fa incazzare parecchio. Sul fatto che il prezzo aumenti sempre più c'è poco da fare, se esiste solo Sky può fare quel che vuole, giustificando l'aumento ad ogni introduzione tecnologica di sorta
Poi chiaro che se chi si inserisce è un DAZN che da come è partito fa acqua da tutte le parti, non saprei onestamente cosa pensare![]()
Ultima modifica di smoldino; 29-08-2018 alle 15:08
Siamo d'accordo che l'utente Sky è stato danneggiato, si?
E allora che male ci sarebbe a risarcirlo almeno in parte a costo 0 (perchè come detto NESSUNO farà Sport per la Bundes e stop) lasciandogli una cosa che vedeva già?
Questo prescinde dai pacchetti.
Ah ma loro sono i grandi manager....
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 16 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 16 ospiti)