Oggi piove, cazzo deve essere colpa di Salvini, Di Maio e Toninelli...
Con il PD era sempre sereno il cielo.
@Bel Vale ovvio che i ministri non devono entrare nelle indagini (e neanche nelle sentenze!) ma che possano chiedere di essere solerti e rapidi si maremma maiala!!!
A me pare che detti ministri (oddio Tria magari no anche se è lui a essere responsabile della guardia di finanza) sia solerti solo a scrivere sui social poi nei fatti non fanno una sega come tanti che li hanno preceduti...![]()
Oggi piove, cazzo deve essere colpa di Salvini, Di Maio e Toninelli...
Con il PD era sempre sereno il cielo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ragionare su cosa? Secondo te i magistrati e procuratori e forze dell'ordine si girano i pollici attendendo gli ordini dai Toninelli, Tria, Salvini e Di Maio di turno? Stanno lavorando, non sappiamo cosa stanno esaminando, a che punto sono le indagini e qui si invoca la lentezza delle perquisizioni... Tutti bravi come sempre a giudicare senza nemmeno sapere cosa stanno facendo.. E sono io quello che non ragiona...suvvia..
Ultima modifica di Lokiz; 31-08-2018 alle 14:46
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Chi c'è al governo? Loro...
Dal 14 ad oggi cos'hanno FATTO? Nulla....
DETTO? Un cumulo di ca**ate...
A sentir RED gli unici che stan facendo qualcosa sono Toti e "leièdigenova"....
E' il caso di iniziare la solita diatriba anche qui?
Piuttosto preoccupiamoci di questo: a Febbraio riunione tecnica sul Morandi, il documento che ne è risultato diceva:
- Tiranti ridotti del 20%
- Il pilone crollato aveva un valore di degrado di 3 su 5, quello rimasto in piedi nonostante la botta (quello sui palazzi per intenderci) di 4 su 5.
- I metodi usati per rilevare questi dati venivano definiti inaffidabili e passibili di errori fra + e - 80%
Io mi chiedo: tutti i ponti italiani o almeno quelli di Autostrade vengono analizzati con questi metodi a detta degli stessi tecnici del tutto superati??
Make Genoa great again!
Dal 6 Autostrada gratuita da/fin Albisola-Ovada-Vignole-Sestri Levante.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)