Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
la partita di ieri è stata gestita bene fino al gol dello 0-1 (la migliore occasione per passare in vantaggio era stata del Bologna peraltro)

la cosa pià preoccupante IMHO sono i 0 gol in 270 minuti
la prima azione è skorupski che va a farfalle, la seconda keita l'acchiappa mosche

facendo un primo bilancio di queste 3 giornate, male a sassuolo, benissimo nei primi 45 minuti col Torino male la seconda parte.
A Bologna si è trovata una squadra che difendeva in 10 dietro la linea del pallone. Era difficile trovare la profondità con delle linee cosi basse e strette, quindi alla fine l'importante è averla vinta come fanno le altre.
Ma abbiamo anche concesso poco, ricordo solo un salvataggio ravvicinato di Handanovic sugli sviluppi di un calcio d'angolo (primo tempo) e un colpo di testa di Santander passato a fil di palo nel secondo sul risultato di 0-1.
Imbarazzante invece trovo Inzaghi dire che meritavano la vittoria, sta cominciando adesso ad allenare consiglierei lui di essere più umile e riconoscere gli errori fatti.
Adesso testa bassa e pedalare, al rientro ci attende un filotto di partite niente male.