Lista tag utenti

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voterete?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi

4 12.90%
  • Lega guidato da Matteo Salvini

3 9.68%
  • Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni

3 9.68%
  • Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi

0 0%
  • Partito Democratico guidato da Matteo Renzi

4 12.90%
  • Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso

2 6.45%
  • Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio

5 16.13%
  • Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo

1 3.23%
  • Casapound guidato da Simone di Stefano

1 3.23%
  • Altro (specificare)

8 25.81%
Pagina 116 di 189 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1885

Discussione: Politica italiana

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Si vabbè,però in questo caso ci si attacca proprio alle cazzate...
    Ha detto un'inesattezza, ma il succo del discorso é chiaro e condivisibile,almeno da chi, come noi in Sardegna,si ritrova con un gestore dell' acqua al limite del mafioso, talmente incompetente che a confronto lo stesso DiMaio sembra Einstein...
    Ma sì,tutti a fare a gara a chi fa la battuta con più like, l'importante è che il problema passi in secondo piano...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Di maio oggi ha pescato il jolly e ha chiuso l'accotdo per ilva.
    Risultato così eclatante che persino calenda si è complimentato.

Cioè, il pd, sempre più distante dai lavoratori, si è fatto surclassare su quel che dovrebbe essere il proprio cavallo di battaglia.
    Oramai sono specializzati solo in sfruttamento dell'immigrazione...
    NO.

L'accordo è chiuso grazie al perfezionamento delle intese già prese con Calenda. Il merito è sia di Calenda sia di Di Maio per averlo finalizzato. Nessuno ha surclassato nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Tutti assunti senza il job act.. Con Calenda che dice che c'era scritto anche nella sua bozza...

Ma... Il Job act non l'aveva fatto il suo partito? E che cazzo

Presentato il nuovo ddl anticorruzione.. Mentre si chiacchera a dare contro, forse arrivano dei decreti seri che si aspettavano da 25 anni.

https://youtu.be/XLXB1BLy-Sw

E il giornalismo italiano... Come una delle prime domande cosa fa? Chiede a Conte se andrà a fare il concorso per la cattedra alla Sapienza che aveva richiesto a gennaio / febbraio ancor prima della sua attività politica...

Questo è il giornalismo italiano.
    NO.
    E non è che Calenda dice. C'è scritto sul sito del MISE.

E soprattutto:
    Una grande giornata per #ILVA, per l’industria italiana e per Taranto. Finalmente possono partire gli investimenti ambientali e industriali. In attesa di conoscere i dettagli dell’accordo, complimenti ad aziende e sindacati e complimenti, non formali, al Ministro Luigi Di Maio che ha saputo cambiare idea e finalmente imboccare la strada giusta.

https://www.facebook.com/ccalenda/posts/236279720387087?__xts__[0]=68.ARCfDeHAoiqCBZOrLyTpGbokzjYPezf4XJQJ-G5EKDY5mDbVNSCqu2aaffNgI9HwoAdTam1arcjGZor4PflCUe-iEuujWyPh0YW9Xl_F-Q2GLLgi6bTgA5894I6pJTpi90LTaUjL2t2VXmxKJOSzofASjvH uAO49l7iH4oAPF-23UBr8uN4D&__tn__=-R
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Che poi il DDL corruzione (che tutti già stanno santificando e nemmeno è stato presentato) è stato presentato con una letterina sgrammaticata davvero ridicola.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Qui a forza di "e vabbeh ma che sarà mai" e di concessioni a uno che non ha fatto mai niente in vita sua e non sa nulla e non conosce nemmeno l'idioma italico questo Paese sta andando a rotoli e lo spread ha smesso di salire solo perchè quei due imbecilli di salvini e di maio hanno smesso di sparare cazzate insostenibili finanziariamente come flat tax e reddito di raglianza.

Oppure anche toninelli che parlava di "pressioni dei poteri forti"!|1!!!!!!" su di lui per il caso di Genova con Autostrade e poi posta due lettere di gennaio e di marzo diventa sostenibile?

Danilo Toninelli: "Ecco le pressioni di Aiscat". Ma i documenti sono di gennaio e marzo

https://www.liberoquotidiano.it/news...utostrade.html
    Dobby io mi riferisco solo a quello che hai postato,che dietro ad uno strafalcione nasconde un concetto condivisibile.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    ma se calenda era riuscito a litigare con tutti i sindacati? ma di cosa stiamo parlando? calenda non sarebbe riuscito a portare a termine l'accordo, difatti non c'è riuscito. di maio nel suo essere di maio (come alfano è alfano cit. ) ha messo d'accordo tutti e ci ha fatto aggiungere anche qualche centinaio di assunzioni in più.

Calenda twitta:

"E io non solo lo riconosco ma come promesso mesi fa, faccio i complimenti alle parti per aver trovato un accordo che considerano valido e a @luigidimaio per aver saputo cambiare idea e imboccare la strada giusta. Cosa mai facile."

che è diverso da quel che dice Folletto.

infine, sempre calenda (che sta diventando pazzo su twitter a rispondere a tutti, ma non ne esce ) posta lo specchietto riassuntivo:

che dice fondamentalmente 2 cose:

1- è il confronto tra una PROPOSTA (la sua) e l'ACCORDO (quello di di mayo).
    2- l'ACCORDO è migliorativo rispetto alla PROPOSTA di calenda.

Poi potete mettervi a dire quel che volete e nessuno pretende che diciate "si, in effetti di maio ha messo d'accordo tutti e ha migliorato bla bla", però questi sono i fatti.

che poi io personalmente ILVA l'avrei chiusa.
    Ultima modifica di Bel Vale; 07-09-2018 alle 08:29
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    e lo schifo del primo accordo è quello che rispecchia il modello di lavoro preferito dal PD: lavoro precario ed esternalizzazione.

assumere 1500 persone da società esterne per poi far chiudere le società. wow che originalità!
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    e lo schifo del primo accordo è quello che rispecchia il modello di lavoro preferito dal PD: lavoro precario ed esternalizzazione.

assumere 1500 persone da società esterne per poi far chiudere le società. wow che originalità!
    Questo lo dici te e i dimaio fanboy dato che 11500>>>10700... solo sui soldi han strappato qualcosa I SINDACATI e non certo erbibitaro.... si perchè il tavolo era SINDACATI Vs AM con il ministero che faceva da mediatore!

No ma continuate pure a sparar cazzate... peccato che il CAMBIAR idea sia passare da chiudere a restare aperti. Un po' come sui vaccini insomma.. in campagna elettorale si dice una cosa e poi non la si fa... sti ca**i di governo del cambiamento!

E in tutto questo io rivoglio I NOSTRI 49 MILIONI...

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    leggo che la povera Finocchiaro si lamenta che dopo 30 anni di carriera politica non può rientrare a fare il magistrato

poverina

chissà cosa avrebbe voluto combinare...dopo tanta esperienza e dopo aver conosciuto tante persone

#jesuispapclems
    #misonlupo

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Questo lo dici te e i dimaio fanboy dato che 11500>>>10700... solo sui soldi han strappato qualcosa I SINDACATI e non certo erbibitaro.... si perchè il tavolo era SINDACATI Vs AM con il ministero che faceva da mediatore!

No ma continuate pure a sparar cazzate... peccato che il CAMBIAR idea sia passare da chiudere a restare aperti. Un po' come sui vaccini insomma.. in campagna elettorale si dice una cosa e poi non la si fa... sti ca**i di governo del cambiamento!

E in tutto questo io rivoglio I NOSTRI 49 MILIONI...
    che ti frega? meglio se cambiano idea.

e io rivoglio i soldi che le coop rosse si sono mangiate negli ultimi 70 anni

#jesuispapclems
    #misonlupo

Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1358 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Dimenticavo.. lo stato ha messo 250 milioni anziché 200 solo perché con QUESTO accordo gli esodati son ben di più di quelli previsti dal precedente.. tutto questo i fan boy non lo dicono..

Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Dimenticavo.. lo stato ha messo 250 milioni anziché 200 solo perché con QUESTO accordo gli esodati son ben di più di quelli previsti dal precedente.. tutto questo i fan boy non lo dicono..
    e perchè il pd non li voleva mettere? sti soldi in più per i loro lavoratori italiani?

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 116 di 189 PrimaPrima ... 16 66 106 114 115 116 117 118 126 166 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •