Che poi il DDL corruzione (che tutti già stanno santificando e nemmeno è stato presentato) è stato presentato con una letterina sgrammaticata davvero ridicola.
Forza Italia guidato da Silvio Berlusconi
Lega guidato da Matteo Salvini
Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni
Energie per l’Italia guidato da Stefano Parisi
Partito Democratico guidato da Matteo Renzi
Liberi e Uguali guidato da Pietro Grasso
Movimento 5 Stelle guidato da Luigi Di Maio
Potere al Popolo guidato da Viola Carofalo
Casapound guidato da Simone di Stefano
Altro (specificare)
NO.
L'accordo è chiuso grazie al perfezionamento delle intese già prese con Calenda. Il merito è sia di Calenda sia di Di Maio per averlo finalizzato. Nessuno ha surclassato nessuno.
NO.
E non è che Calenda dice. C'è scritto sul sito del MISE.
E soprattutto:
Una grande giornata per #ILVA, per l’industria italiana e per Taranto. Finalmente possono partire gli investimenti ambientali e industriali. In attesa di conoscere i dettagli dell’accordo, complimenti ad aziende e sindacati e complimenti, non formali, al Ministro Luigi Di Maio che ha saputo cambiare idea e finalmente imboccare la strada giusta.
https://www.facebook.com/ccalenda/posts/236279720387087?__xts__[0]=68.ARCfDeHAoiqCBZOrLyTpGbokzjYPezf4XJQJ-G5EKDY5mDbVNSCqu2aaffNgI9HwoAdTam1arcjGZor4PflCUe-iEuujWyPh0YW9Xl_F-Q2GLLgi6bTgA5894I6pJTpi90LTaUjL2t2VXmxKJOSzofASjvH uAO49l7iH4oAPF-23UBr8uN4D&__tn__=-R
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Che poi il DDL corruzione (che tutti già stanno santificando e nemmeno è stato presentato) è stato presentato con una letterina sgrammaticata davvero ridicola.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ma se calenda era riuscito a litigare con tutti i sindacati? ma di cosa stiamo parlando? calenda non sarebbe riuscito a portare a termine l'accordo, difatti non c'è riuscito. di maio nel suo essere di maio (come alfano è alfano cit.) ha messo d'accordo tutti e ci ha fatto aggiungere anche qualche centinaio di assunzioni in più.
Calenda twitta:
"E io non solo lo riconosco ma come promesso mesi fa, faccio i complimenti alle parti per aver trovato un accordo che considerano valido e a @luigidimaio per aver saputo cambiare idea e imboccare la strada giusta. Cosa mai facile."
che è diverso da quel che dice Folletto.
infine, sempre calenda (che sta diventando pazzo su twitter a rispondere a tutti, ma non ne esce) posta lo specchietto riassuntivo:
che dice fondamentalmente 2 cose:
1- è il confronto tra una PROPOSTA (la sua) e l'ACCORDO (quello di di mayo).
2- l'ACCORDO è migliorativo rispetto alla PROPOSTA di calenda.
Poi potete mettervi a dire quel che volete e nessuno pretende che diciate "si, in effetti di maio ha messo d'accordo tutti e ha migliorato bla bla", però questi sono i fatti.
che poi io personalmente ILVA l'avrei chiusa.
e lo schifo del primo accordo è quello che rispecchia il modello di lavoro preferito dal PD: lavoro precario ed esternalizzazione.
assumere 1500 persone da società esterne per poi far chiudere le società. wow che originalità!
Questo lo dici te e i dimaio fanboy dato che 11500>>>10700... solo sui soldi han strappato qualcosa I SINDACATI e non certo erbibitaro.... si perchè il tavolo era SINDACATI Vs AM con il ministero che faceva da mediatore!
No ma continuate pure a sparar cazzate... peccato che il CAMBIAR idea sia passare da chiudere a restare aperti. Un po' come sui vaccini insomma.. in campagna elettorale si dice una cosa e poi non la si fa... sti ca**i di governo del cambiamento!
E in tutto questo io rivoglio I NOSTRI 49 MILIONI...![]()
leggo che la povera Finocchiaro si lamenta che dopo 30 anni di carriera politica non può rientrare a fare il magistrato
poverina
chissà cosa avrebbe voluto combinare...dopo tanta esperienza e dopo aver conosciuto tante persone![]()
Dimenticavo.. lo stato ha messo 250 milioni anziché 200 solo perché con QUESTO accordo gli esodati son ben di più di quelli previsti dal precedente.. tutto questo i fan boy non lo dicono..![]()
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)