I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il calcio é pieno di squadre di giocatori normali ma ben organizzate.
A me sembra che in primis manchi un'idea di gioco su cui fare poi le convocazioni.
Se hai un'idea e chiami i giocatori adatti è già un inizio,anche perché quando si dice che ci son troppi stranieri non è tanto il fatto di avere pochi tra cui pescare,quanto più che prima si prendeva un blocco di 1-2 squadre e si costruiva in torno a loro e al loro modo di giocare allenato e collaudato nel club...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
il punto di base è che le società vedono la nazionale come un fastidio
e anche diversi stessi giocatori
Il problema non è che abbiamo giocatori scarsi (oddio...) ma che abbiamo un sistema calcio che fa pena! E non solo quello... diciamo che abbiamo un sistema "sport" che fa acqua da tutte le parti... a livello giovanile vinciamo o facciamo ottime prestaziosini più o meno in tutti gli sport e poi... dall'atletica al calcio, dalla pallavolo allo sci. Siamo incapaci di gestire la crescita dei giovani! Fin quando sarà questo coni a MAL gestire il tutto difficilmente si otterrà qualcosa. Salvo che nei vari sport non arrivi il campione assoluto che nasconderà per qualche anno le nostre magagne.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non dico sia colpa di Jorginho o di altri (oddio, Cristante se andava a farsi un giro per il lungomare di Lisbona forse era meglio per tutti! ) ma ieri se ci fosse stato Parolo in campo al suo posto non sarebbe cambiato granché!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
L'Italia è scarsa.
Questo è.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)