È abitudinario
È abitudinario
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
col mio nome, ti mando pm. comunque sono anche nel gruppo fmita
l'ho provato un mesetto, una quindicina di sessioni, si vede che è più potente del tomtom runner (che tra l'altro comprai su tuo consiglio), ma io non mi ci trovo, troppo dispersivo per i miei gusti. è molto più personalizzabile e ha molte più funzioni ma non mi servono. stamattina sono tornato al tomtom, è un mulo, è immediato e non perde un colpo![]()
A qualcuno interessa Garmin Fenix 3? Preso nuovo a marzo...ormai non corro più, solo bike, è bellissimo ma lo sto sfruttando al 5% delle potenzialità.
Ideale per chi fa triathlon ma anche solo corsa/escursioni/trail running.
PS Ma non c'era un thread mercatino?
Nel frattempo a Berlino nuovo record del mondo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sempre detto che correre fa male...
https://running.gazzetta.it/news/18-...nvestito-47745
Salve corridori, mi accodo alla discussione con la più ciclica delle domande.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di scarpe nuove, dopo taaanto tempo sto provando a tornare a correre con un minimo di frequenza e sento che quelle attuali tra l'essere vecchie e l'essere del decathlon sono da buttare via.
C'è un modello indicato per un noob da 6-7 km due tre volte a settimana?
Secondo solo a Bel Vale nel mondiale di FMITA stagione 3
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)