I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Intanto domani mi laurIo.![]()
Oggi in ufficio 8 ore a fissare appuntamenti e studiarmi il percorso per spendere meno benza possibile.
Venerdi tra forli e cesena per 9 appuntamenti. Circa 4 ore di auto per gli spostamenti e 20/25 minuti per appuntamento.
Parto alle 06.00 torno non si sa...![]()
Mi sto rompendo le balle...
Calcolando che prima facevo gli acquisti e me ne stavo bello bello nel mio ufficio tutto solo...
Adesso che al mio posto hanno dovuto mettere la figlia di uno dei soci che non sa fare una cippaminchia!
Quindi alla fine devo avere un occhio su quello che fa per non avere problemi e cazzate sull'acquistato, devo occuparmi dei bocchini dei clienti che si lamentano in caso di problematiche tecniche e poi devo fare da tutor a tutti quelli che sono presi a contratto determinato per vedere che non facciano cazzate ...
Morale... la mia giornata finisce alle 21.00 ...
Pan, persot, figa e lambrosch !
sinchè non hai un maremmano da portarti dentro l'ufficio
congrats
ma le domande che tutto il forum si sta facendo sono: quanto èla figlia del socio? hai già tratto giovamento dalla tua posizione di supervisore?
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Bravo Wolves.
Incrociamo le dita Khab.
Mister, ma non sei un po' sfruttato? 9 appuntamenti in un giorno è troppa roba...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)