Toninelli![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
C'è stata molta confusione, le tempistiche di costruzione viste in giro sono tutte "dalla piena disponibilità dell'area", ovvero a demolizione effettuata ed area pulita.
Partendo dall'area pulita per me ci vuole comunque un anno e qualche mese. Sul ponte di appoggio...magari! Sarebbe oro per noi e per tutta la valle, il Genio Civile te lo tirerebbe su in pochi giorni. Vietato ai mezzi pesanti ma almeno permetterebbe una viabilità più umana.
Sulla demolizione: han finito di mettere i sensori sulla parte delle case, ora aspettano i responsi. Poi quando dvovranno demolire le case ci sarà da vedere la questione amianto, perchè sul punto non ce n'era ma le case di quegli anni ne erano piene.
Qui sudiamo freddo al pensiero dell'evento con in comando nell'ordine la catena Doria (o Vincenzi)-Burlando-Renzi (dettomi anche da persone che li avevano votati eh...)
Su Toninelli meglio che non parlo, credo abbia seri problemi di eco fra i padiglioni auricolari.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 26-09-2018 alle 07:59
Make Genoa great again!
E' uscito il video fino al momento del crollo, poi dicono la telecamera va in black out (la cosa puzza ma potrebbe anche essere, se fosse stata alimentata dalla linea elettrica che passava sotto il ponte e che usavano per i lavori ad esempio).
In ogni caso si vede davvero poco per non dire nulla, troppa pioggia.
Make Genoa great again!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra l'altro il "decreto Genova" era pronto, sorvoliamo poi sul ritardo, ma si è scoperto che mancavano le coperture finanziarie (nel punto del documento in cui andavano indicate c'erano dei PUNTINI DI SOSPENSIONE)
Cioè dilettanti.
Le coperture le hanno trovate i tecnici della Ragioneria generale dello Stato pur non essendo compito loro![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)