ti sbagli, non avrò problemi ad ammetterlo se succederà...
Comunque visto che non importa chi riporta ma importa l'opinione, te ne posto un'altra:
https://www.fcinternews.it/moviola/i...moah-ni-288414
"
Inter-Fiorentina - Il rigore c'è e potrebbe forse essercene un altro. Chiesa è da espellere, Asamoah nì"
20’ - Duello D’Ambrosio-Mirallas. Il fiorentino perde palla nella propria area di rigore, subendo forse fallo dal 33 (non fischiato). A questo punto, il terzino in fase di possesso viene colpito nel piede destro dallo stesso belga e casca in terra con leggero ritardo, forse accentuando. Non sarebbe stato tuttavia assurdo fischiare rigore. Il VAR non interviene perché non si tratta di “chiaro ed evidente errore” di Mazzoleni.
42’ - Episodio chiave del primo tempo. Candreva arriva sul fondo e crossa verso il centro. La palla viene deviata dalle nocche della mano sinistra di Vitor Hugo. Il difensore è dentro la sua area di rigore e ha il braccio molto largo. Mazzoleni non può vedere in diretta, necessita del richiamo dalla cabina VAR e sfrutta la on field review. Giusto assegnare il calcio di rigore all’Inter. E pure non ammonire il 31 di Pioli, in quanto il tocco è da considerarsi involontario.
45’+2’ - Chiesa cerca di conquistare un penalty cascando in area di rigore nerazzurra. E’ evidente la simulazione. Mazzoleni non sanziona. Grave disattenzione del direttore di gara. Il toscano è già ammonito e sarebbe da espellere. Come accaduto una settimana fa all’empolese Zajc contro il Sassuolo.
53’ - Pareggio Fiorentina. Il tiro di Chiesa cambia direzione per il tocco di Skriniar. Ad inizio azione Benassi sottrae palla a Nainggolan. Il replay evidenzia come il giocatore della Fiorentina venga anticipato da Nainggolan e finisca per pestargli il piede: episodio da Var. (@Folletto Gigante )
72’ - Ammonizione per Asamoah su segnalazione dell’assistente Del Giudice. Manata del ghanese sul volto di Chiesa. Non c’è volontarietà ma il movimento del corpo appare pericoloso.
75’ - Proteste Fiorentina. Asamoah, appena ammonito, tenta di spazzare senza accorgersi di essere in ritardo rispetto a Chiesa, colpendo così l’italiano. Grande rischio per il ghanese. Mazzoleni fa prevalere sul giudizio l’evidente involontarietà.
89’ - Gamba tesa di Vlahovic su D’Ambrosio che stava rinviando. Solo fallo ma l’intervento è pericoloso e meriterebbe il giallo.
Come si dice da noi "chentu concas, chentu berrittas" (cento teste, cento cappelli...ovvero ognuno vede ciò che vuole vedere)
Poi oh, mi fa ridere Folletto che insiste sul rigore di Hugo...![]()
Ultima modifica di Garlic; 27-09-2018 alle 20:36
Magari, eviterebbe tutte le discussioni
Scherzi a parte, ad esempio, io ritengo che il primo giallo ad Asamoah sia stato inesatto, ma dal momento che è stato dato e poco dopo ha fatto qualcosa per cui ne meritava un'altro andava espulso, dunque errore, anzi doppio errore!Il problema è che dal vostro punto di vista è espulsione e stop, dal nostro sarebbe stata un'espulsione viziata da un'ammonizione iniziale sbagliata: morale della favola in un colpo solo ha scontentato tutti![]()
Uno che riesce a scrivere che assmoah non era da espellere deve essere daspato dagli stadi e dalla tv/streaming a vita
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
e se Chiesa guadagnava anticipatamente lo spogliatoio asamoah si evitava tante belle critiche![]()
però poi di cosa parlavate? siate felici
Empoli 1 - Milan 1
Altra partita buttata nel cesso, si passa in vantaggio con un autogoal e poi pareggiano i toscani su rigore.
Quando cacceranno quell'analfabeta in panca sarà sempre troppo tardi.
Brutto e analfabeta.
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Se si dimette tria, gattuso ministro dell'economia e dell'istruzione NAU![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)