Bravo sig. preziosi. Si torna con l'allenatore che fa un calcio propositivo che ha fatto uno dei peggiori Genoa degli ultimi 30 anni. Tifosi che quando è arrivato Ballardini dicevano che finalmente si vede un allenatore . E lui lo riporta in sella.
Con 12 punti ed una partita in meno. Ti meriti tutti gli insulti che prenderai.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Almeno lui discute...
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Favilli (come Lapadula) è stato infortunato. A Sassuolo aveva giocato mezz'ora, poi appunto si era rotto per tornare disponibile una settimana fa (e nella ripresa col Parma è entrato).
La butto io lì: è un orgoglioso testa di cazzo che per le sue convinzioni metterebbe a rischio qualunque cosa. Oltre ad avere l'eleganza e la signorilità di un maiale in cortile.
Io credo abbia dei problemi mentali per cui DEVE avere tutti contro. Se è così in famiglia tanti auguri....me lo vedo già alla cena di Natale, tutti riuniti amorevolmente, lui che si alza e caga sul pandoro.
Così, perchè c'era troppa tranquillità.
Purtroppo come detto di quest'omuncolo ci libererà solo la biologia, e chissà dove saremo a quel punto.
Sempre che non stia cercando lo scontro apposta per poi, ai primi casini seri, dire che la colpa è dei tifosi e mollare tutto.
Perchè il rischio c'è, già in città il livello di nevrosi è altissimo per altri motivi, se ci si mette anche lui il rischio di casini grossi c'è eccome.
Make Genoa great again!
Mi ricorda qualcuno...
Comunque secondo me voleva fare qualche pastrocchio con le compravendite e ballardini ha detto che non gli stava bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
Ha detto pure che Ballardini è scarso e non sa mettere i giocatori in campo.
Sicuramente si sono salutati con una calorosa stretta di mano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)