l'importante è avere l'accortezza di comprarla direttamente da amazon
"Brand new, official Liverpool Home Football ShirtA for the 2014-15 Premiership season."
Se mi arriva una fregatura se la riprendono indietro
Presa insieme a questo per raggiungere la spedizione gratuita
Cmq ogni tanto Amazon fa dei numeri strani...Una volta trovai un toner normalmente sui 180€ a 40.
l'importante è avere l'accortezza di comprarla direttamente da amazon
forse sono quelle di balotelli![]()
Certo che la Large è grossa assai
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Intanto il mio giaccone: Inviato dal centro postale di TORINO CMP a GE TERRALBA CPD in data 28-OTT-2014
Domani arriva![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ho ordinato (e riecevuto in 10 giorni) i modellini di Vento di Tuono e Blade Ranger (planes2) su amazon.com e, compresa spedizione, ho speso in tutto 28 euro.
qui in negozio e sui vari amazon europei costano 26 euro l'uno![]()
dopo aver preso modem wireless netgear + filtro antifulmine ieri mi son arrivati i copri levette analogiche in gomma per la 360...spettacolari e molto ma molto comodi, in attesa che mi arrivi il cover di un joystick trasparente![]()
Sto aspettando il giubbino della GYM datchspedizione dal 3 a 7 novembre...... Che ansia...
Ci sono attualmente 18 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 18 ospiti)