La tipa che riaccusa Ronaldo ha chiesto 200000 dollari. Giusto per capire il perché riciccia fuori dopo 10 anni
La tipa che riaccusa Ronaldo ha chiesto 200000 dollari. Giusto per capire il perché riciccia fuori dopo 10 anni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
avra' finito i dollari in banca
premettendo che una vicenda di presunta violenza o quel che è va comunque trattata con estrema cautela, faccio una riflessione e mi viene da pensare che se 25 anni fa il problema di un genitore era procurare i preservativi ed assicurarsi che il figlio non si esponesse a rischi non necessari, se penso ai miei figli, con le leggi attuali, l'unica è riempirgli le tasche di liberatorie da far firmare nel momento topico. E forse nemmeno basta.
FMITA.it
Gruppo Steam
però concorderai che bisogna dare alla ragazza la possibilità di cambiare idea anche all'ultimo, non può bastare l'avergliela sventolata sotto il naso tutta la sera per dare diritto a lui ad una scopata senza che lei sia d'accordo.
e qui si entra in un ginepraio secondo me perchè come fai a stabilire quanto fosse deciso il suo no oppure qual è il limite per tirarsi indietro? se lui infila una puntina e poi si ferma? imho siamo alla follia.
FMITA.it
Gruppo Steam
CR7 ha escluso una seconda transazione richiesta della donna
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh beh, i soldi si allungano una volta e per far passare sotto silenzio la cosa.
Dare soldi a sto giro non avrebbe senso![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)