Mi riepilogate le principali novità?
Comunque dopo due partite di campionato ho 7 infortunati, e ho lasciato gli allenamenti al vice
Mi riepilogate le principali novità?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Ad occhio e croce direi che il mercato non è stato assolutamente toccato
Non ci ho ancora giocato, ma stanotte ho sognato che alla prima partita subisco rigore + espulsione al primo minuto e infortunio al secondo
Tutta l'interfaccia, a mio avviso, è resa più comoda.
Nelle tattiche:
-ci sono dei preset utilizzabili per un'impostazione di massima su cui lavorare;
-le istruzioni son divise in possesso, non possesso e transizione;
-si può dare una diversa larghezza alla squadra tra possesso e non possesso;
-si può decidere la linea di inizio del pressing;
-se l'avversario fa pressing altissimo, i DC si sistemano sui lati dell'area per ricevere il pallone;
-la fluidità della squadra non si può più scegliere, ma è data dall'insieme delle istruzioni che dai;
-sovrapposizione e imbucata sono selezionabili singolarmente per ogni fascia;
-c'è un settaggio che spinge la squadra a cercare di guadagnare punizioni e corner;
-quando si perde il possesso si può decidere se fare pressing immediato o scappare indietro;
-quando si riottiene il possesso si può decidere se fare contropiede immediato o mantenere il possesso;
-per l'attaccante che pressa c'è il compito attacco;
-per i DC c'è l'opzione "stai più largo";
-il libero è anche in posizione DC centrale con la difesa a 3 o 5;
Allenamenti:
- 3 sedute al giorno disponibili;
-per ogni seduta son disponibili 10 categorie con relative sottocategorie per un totale di 46 "attività" da fare;
-ci sono dei preset di allenamenti basati sugli stili di gioco;
-per ogni attività c'è una scheda che spiega cosa và ad influenzare;
-alcune attività hanno fino a 3 focus: ad esempio "angoli offensivi" sarà utile sia per l'angolo in se, sia per il portiere e il tiratore;
-ci sono 3 gruppi di allenamento generale, divisi in portiere, attacco e difesa;
-il tutoraggio ora funziona in gruppi;
-i focus individuali non son più singoli ma raggruppati , ad es. "tiro" allenerà finalizzazione, tiri da lontano e tecnica;
-si può decidere in automatico l'intensità dell'allenamento a seconda della condizione del giocatore;
Altro:
-si può mandare un giocatore ad un corso di leadership;
-Var;
-goal line technology;
-3d più fluido e vario;
per ora non mi viene altro in mente...
C'è qualche opzione in più in fase di contrattazione...
Lo scouting invece mi sembra uguale.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra gli allenamenti a parer mio ci sta un errore di concezione escluderei di traduzione.
Esempio, se si vuole nel precampionato allenare la resistenza intesa come corsa, corsa alternata, selezionare "Resistenza" induce all'errore.
In "Autonomia" ci sta lo sviluppo del valore "Resistenza", molto probabilmente è questo quello che bisogna selezionare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)