I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non vedo l'ora![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Nonostante il tempaccio, il raduno non si è fermato!!!
Un grazie nuovamente al padrone di casa Dany e un saluto alla sua famiglia... In attesa di foto e racconti documentati di un altro splendido raduno!![]()
Attendiamo i racconti![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Lo "zoccolo duro di Fmrld + asmo&ale ha sfidato il maltempo....
Anzi...ci ha fatto un baffo.
Rivedervi ragazzi, mi ha fatto un enorme piacere...io e la mia famiglia siamo stati bene.
Quattro giorni sono pochi, ma noi sappiamo viverle con intensita'....
Un abbraccio a tutti.....Claudio, Ciro, Armando, Davide ,Miro, Peppe,Norby, Davide,Filippo e Ale....e arrivederci al prossimo raduno!!!
La Calabria di Armando ci aspetta!!!
Un abbraccio particolare va alla dolce meta' di Ciro da parte delle mie bimbe e mia moglie.E poi dicono che Fm e le donne non vanno d'accordo......beh mi sa che I tempi stanno cambiando.....ahahah
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
La tua accoglienza è stata superlativa... Ci siamo trovati entrambi benissimo... Mia moglie ricambia abbracci e saluti
Il raduno, come sempre ormai, pur partendo con ottime premesse ed aspettative già alte, riesce comunque a sorprenderti e superare di gran lunga ogni pronostico... Merito di tutti i partecipanti ed in particolare del padrone di casa, che si è fatto davvero in 4 per far riuscire tutto nel migliore dei modi (e ci sei riuscito in pieno @danyrossoazzurro )
È sempre un piacere incontrarvi e sono (anzi, siamo) già in attesa del prossimo raduno
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)