Ma Berardi cosa si era pappato?
E Giaccherini... Perché?
Ma Berardi cosa si era pappato?
E Giaccherini... Perché?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Più che altro sorrentino ha avuto i riflessi di un gatto di marmo azzoppato, quel pallone lo prendeva anche un pachiderma![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
Vittoria meritata con goal di Romagnoli nel recupero
E quel sacco dell'umido del guardalinee si inventa un fuorigiuoco inesistente e per fortuna che oggi, al contrario dei tempi di muntari, esiste la Var e così è stato giustamente assegnato il goal![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Simulazione perché? Mica si butta senza motivo. Quella di Chiesa con l'Atalanta è una simulazione, non questa. Se poi è rigore o no, io non saprei dirlo onestamente. Simeone (bel controllo, complimenti davvero...) poteva raggiungere la palla? No. Olsen prende la palla? No. Olsen e Simeone entrano in contatto? Si. La caduta è la diretta conseguenza di un arruffone (Simeone) che nella foga sbatte contro Olsen già disteso a terra. Non è che la parte del corpo di Olsen è una discriminante in questi casi che io sappia. Certo che il buon senso dovrebbe attribuire all'arbitro o al Var la facoltà di scegliere quali sono i contatti che pregiudicano un'azione e quali invece sono totalmente ininfluenti come questo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)