Stasera spedisco moglie e figlia a una cena con i colleghi. LI-BER-TAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
se ti può in qualche modo confortare un pochino, per la gravidanza del primo figlio, dal 6 mese mia moglie ha iniziato ad avere contrazioni.
Di famiglia ha un bacino stretto e come sua nonna ha avuto complicazioni, tanto che mi ricordo ancora oggi che intorno al 6° mese in ospedale, ricoverata per via delle contrazioni troppo forti, un giorno nel bagno della camera eravamo entrambi con le lacrime agli occhi.
I dottori ci avevano indicato che avrebbero fatto punture di cortisone (se ricordo bene) perché il rischio di partorire era alto ed il feto non era ancora pronto, ovviamente.
poi sono riusciti a tenere tutto sotto controllo, si è dovuta fare gli ultimi due mesi a letto ferma, oltre a quel mese di ospedale.
degli ultimi 3 mesi mi ricordo che il. primo mese (il settimo) lavoravo, staccavo, andavo da lei all'ospedale, poi di notte di corsa a letto a casa da solo, poi gli ultimi 2 era a casa dalla madre, così aveva qualcuno tutti i giorni.
alla fine ha partorito 5 o 6 giorni prima del previsto e tutto è andato bene, ma non fu facile.
dai Oli, tanti auguri!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
se le servono consigli su come non fare sforzi o stare a letto fermi chiedi pure a @fantaluca
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
beh anche mia moglie ha avuto un paio di episodi dolorosi che l'hanno portata ad un accorciamento del collo dell'utero eccessivo. Adesso dall'ultima ecografia la situazione è stabile, ma il bimbo già spinge con la testa come per aprire il canale. Il ginecologo dopo il primo episodio è sempre più ottimista. Comunque di tanto in tanto contrazioni ne ha anche lei.
Comunque ho notato che adesso che è iniziato il corso preparto e si sta confrondando con altre future mamme è molto più tranquilla rispetto a prima. E ovviamente essendo più tranquilla ne risente in positivo anche il fisico, così riesco anche io ad evitare le corse al pronto soccorso
Noi si inizia giovedì prossimo il corso pre parto
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Oggi ho fatto il pre riconoscimento all'anagrafe![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)