vediamo, non l'ho mai usato... di sicuro per fare una storia vera non lo userei, preferisco gli screen e le cazzate assortite, ma in questo caso non sarebbe male. stasera vedo un po' cosa riesco a combinare, ieri dovevo fare troppe cose a casa e non avevo tempo per giocare al PC.
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
è accessibile in diretta e quando finisci lo si può vedere lo stesso come un episodio
FMITA.it
Gruppo Steam
#JeSuisFibonacci
Io ormai aspetto la storia perché ormai la mia vita videoludica si limita a un giochino Android in quei 10-15 minuti di libertà giornaliera
quanto vorrei che qualcuno mi inserisse nel cervello la capacità di giocare a 'sto gioco, sono anni che mi guardo questo o EU o roba simile come fossero Adriana Lima, robba irraggiungibile insomma, e ce li ho pure tutti
però complimenti perchè ho letto un po' la tua spiegazione ed è la prima volta che almeno si capisce che diavolo siano tutte quelle scrittine piccole![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
è che i tutorial paradox ti spiegano solo come muovere la roba e ti riempiono di informazioni che sono spesso inutili, io mi sono perso un po' nella marea di cose ma ho cercato di dare le cose veramente utili... cazzo gliene frega all'utente medio di sapere cosa sono le 20 mappe che c'hai, tanto il 99% del tempo se sei come me almeno ne usi una sola.per esempio...
#JeSuisFibonacci
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)